Relic : live a Bologna il 18 ottobre


Visualizzazioni post:450

Venerdì 18 Ottobre al Caos Rock Club si terrà un concerto imperdibile per gli amanti del metal sia di vecchio che di nuovo stampo. Il “Mutant” Death Metal proposto dai Relic infiammerà il palco di via Zanardi dopo le esibizioni dei Noiseed (trash metal) e degli Heaven’s Titans (metal core) per una serata che racchiude tutto il meglio della scena bolognese: buona musica, birra a fiumi  e soprattutto, “balotta” infinita.

Sono trascorsi mesi ormai dall’ultima apparizione della bestia Relic sui palcoscenici italiani. Dopo il tour promozionale del videoclip di “Liberty”, vincitore dell’edizione del 2012 dell’ Interiora Horror Fest di Roma, che ha toccato anche il sud Italia, la band si è dedicata alla composizione dei brani che entreranno della tracklist del nuovo album, previsto per il 2014.

La location scelta per questo nuovo massacro è la stessa che li ha proclamati vincitori del capitolo bolognese della scorsa edizione dell’UMA Fest, serie di concerti che attraversano tutta la penisola che costituiscono uno degli eventi più rappresentativi del panorama undergound italiano.

Data: 18 Ottobre 2013

Location: Caos Rock Club, via Zanardi 84/3, Bologna

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/1423380234553884/

Relic18102013caos

Dettagli Data:
Relic (Death Metal)
Noiseed (Thrash Metal)
Heaven’s Titans

@ Caos Rock Club (Via Zanardi 84/3, Bologna), Venerdì 18 Ottobre 2013, ore 22.00

Ingresso con tessera ente nazionale.

Per maggiori informazioni visitate la pagina

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.