Slider by IWEBIX

Rage of South : firmano per Red Cat Records

Pubblicato il 19/10/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:269

Red Cat Records è felice di annunciare l’entrata dei Rage of South nel proprio roster per la pubblicazione del loro primo full length “I See, I Say, I Hear”,  prevista per novembre 2013. L’album è stato registrato presso il  “Mother Mouse Studios ” dagli stessi Rage of South.

 clip_image002

I Rage of South sono una band Crossover/NuMetal nata all’inizio del 2000, formata da quattro elementi: Tano (vox / guitar), Leo (guitar / chorus), Salas (Drum), Smoke (Bass / chorus). Dopo un periodo di formazione (crescita) musicale, la band decide di iniziare ad incidere brani musicali di propria creazione. Da lì a poco esce il loro primo lavoro autoprodotto, un EP dal titolo “South”.

Nel corso degli anni i Rage of South si muovono nell’interland suonando in varie manifestazioni ed eventi, impiegando la maggior parte del loro tempo nella composizione e produzione del loro primo Album dal titolo “I See, I Say, I Hear”, interamente autoprodotto appoggiandosi allo studio-lab Mother Mouse Studios.

Quasi al termine del loro lavoro in studio, i R.o.S. partecipano a vari eventi tra cui il Be-live contest, il Mazara Rock contest classificandosi tra le prime tre band in gara. Nell’estate del 2013 la band viene chiamata a partecipare ad un evento nazionale che prevede una selezione di 5 band su 140 gruppi emergenti provenienti da tutta Europa, il Rock Metal Fest svoltosi nei pressi di Taranto.

Dalle esibizioni all’uscita dell’album il passo è breve: infatti ultimati i lavori di registrazione, mixaggio e mastering la band firma un contratto discografico con l’etichetta italiana Red Cat Records, che porterà in distribuzione il disco sia fisicamente che negli store online.

clip_image004

CONTATTI BAND:
www.rageofsouth.com
www.facebook.com/rageofsouth
www.myspace.com/rageofsouth
www.twitter.com/rageofsouth
www.reverbnation.com/rageofsouth

LABEL:
web: http://www.redcatpromotion.com
e-mail: alice@redcatpromotion.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *