Slider by IWEBIX

Trick Or Treat : a Bologna il 15 novembre

Pubblicato il 22/10/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:228

Caos Rock Club in collaborazione con SOLDIERS OF SOUND presenta:

TRICK OR TREAT

https://www.facebook.com/trickortreatband?fref=ts

I TRICK OR TREAT sono ormai una band che non ha bisogno di presentazione … nati come tributo a HELLOWEEN nel 2002, escono subito con un demo di 4 pezzi “Like Donald Duck” e firmano con Valery Records per il loro primo album “Evil Needs Candy Too” che esce nel 2006 e li porta nei live club di tutta Italia contando oltre 100 concerti, tra Europa e Stati Uniti.
Il combo modenese continua a lavorare ininterrottamente tra live e scrittura dei nuovi pezzi, e nel 2009 escono con il fortunato “Tin Soldiers” che vede come protagonisti Michael Kiske (Helloween, Place Vendôme) con 2 brani, e Michele Luppi (Vision Divine, Killing Touch) in un altro, e che porta la band ad avere un ottimo riscontro di pubblico e critica.
Grazie a questo successo i Trick Or Treat vengono scelti per il “The Sinners 7 World Tour 2010/11” degli HELLOWEEN, assieme a Stratovarius, toccando tutte le più importanti città europee.
La qualità dei musicisti è una garanzia, tanto da spingere Luca Turilli (Rhapsody Of Fire) a chiamare la voce Alessandro Conti per portare in giro per il mondo il suo progetto “Turilli’s Rhapsody”.
Continuando a concentrarsi sulla band, i Trick escono a fine novembre 2012 con l’ennesimo lavoro “Rabbit’s Hill”, con una guest di Andre Matos (Angra), che si annuncia essere un altro grande successo di una band diventata la punta di diamante del power metal italiano, in Italia e all’estero.

Inizio Live 22.00
Dj set Hard Rock/Metal a seguire.

► QUANTO COSTA?!
Ingresso 5€ entro le 00.15
Dalle 00.15 ingresso gratuito

► Ingresso riservato ai soci [Costo tessera 5€, con possibilità di tesseramento anche presso il locale]

CAOS RockClub, Via Francesco Zanardi 84/3 (BOLOGNA)

Come raggiungerci:
DAL CENTRO–> da porta Lame percorrere via Zanardi fino all’incrocio con via Vasco de Gama. Il locale è una numerazione interna situata dietro al distributore di benzina Ego.

DALLA TANGENZIALE–> uscita 5 in direzione centro città, svoltare a destra in via Vasco de Gama, svoltare a sinistra in via Zanardi, il locale è una numerazione interna dietro al distributore di benzina Ego.

AUTOBUS–> dalla Stazione Bus 11 fermata Usodimare oppure Bus 18 fermata Oca.
Troverete il Caos RockClub situato dietro al distributore di benzina Ego.

trick or treat@Cas Rock Club

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *