Slider by IWEBIX

Living Dead Lights : da oggi il nuovo video

Pubblicato il 29/10/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:119

“THIS IS OUR EVOLUTION”
Il nuovo video dei
LIVING DEAD LIGHTS

 Living Dead Lights

 “Memories they take me back/
Muted days of things I left behind/
Memories and what I see/
Was it all replaced?”

 “This is Our Evolution,” Living Deäd Lights

Disponibile in anteprima mondiale il 29 Ottobre su “Revolver Magazine”(www.revolvermag.com) (USA),  at 8am PDT/11am EDT; “Front Magazine”( UK),  (www.frontarmy.com) at 4pm BST; and both  “MyRock Magazine” (FR)(www.my-rock.fr) and “Rock Zone” (SP) (www.zona-zero.net) at 5pm UTC/GMP

Dopo il grande successo di critica ottenuto dall’EP omonimo e l’ottimo riscontro di pubblico durante il tour europeo del 2011, gli americani Living Deäd Lights fanno il loro strepitoso ritorno con il nuovo singolo “This Is Our Evolution”, che anticipa l’uscita dell’attesissimo album di debutto, prevista per il 27 gennaio 2014 e dal titolo “Black Letters” (Gb Sound Label). Registrato presso gli Hobby Shop Recording Studios di Los Angeles assieme al produttore Fred Archambault (Avenged Sevenfold, Deftones), David Spreng (Bob Dylan, Alice Cooper) e masterizzato da Tom Baker(NIN, Marilyn Manson, Rob Zombie).

Il video di “This is our Evolution” è stato girato nell’arido deserto di Vasquez Rocks in California e diretto dal celebre regista di Mötley Crüe, Slipknot, My Chemical Romance: Mr. Paul P.R. Brown.

Le immagini vedono i Living Deäd Light suonare in un paesaggio affascinante e selvaggio: una cornice ideale e perfettamente in linea con le origini dure e crude della band. Nel video si susseguono le vicissitudini di una ragazza alla ricerca della propria identità, indossando una maschera, quella tipica di chi non riesce a ritrovarsi in se stesso.

  “It’s all in vain if we can’t see us for ourselves”

È come rinchiusa in un cerchio senza via d’uscita, dove è inutile scappare perché i ricordi non si possono sostituire, essi riaffioreranno sempre…  La band ha dichiarato: “Questa canzone è stata scritta per risvegliare gli animi delle persone e aiutarli a trovare se stessi, a evolversi e andare avanti senza paure”

www.livingdeadlights.com

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *