Bitterpill Music : nasce una nuova label e music promo services


Visualizzazioni post:479

OTTOBRE 2013: E’ NATA BITTERPILL MUSIC

BITTERPILL MUSIC: Label 2.0 and Music Promo Services

Ottobre 2013: è nata BITTERPILL MUSIC, Label 2.0 and Music Promo Services.

BITTERPILL MUSIC racchiude in un unico interlocutore tutti i servizi per la promozione del

musicista dell’era 2.0:

MUSIC VIDEO PRODUCTION, PHOTOSHOOTING, LOGO DESIGN, WEB DESIGN, ALBUM COVER DESIGN, PRESS KIT CREATION, MERCHANDISE DESIGN, INTERACTIVE FLYER DESIGN e SHOWCASE ORGANIZATION.

BITTERPILL MUSIC si occupa di curare l’immagine dell’artista, di qualsiasi genere musicale si occupi, conferendo al suo progetto la presentazione professionale necessaria per emergere in un settore ad alta competitività e con basse barriere all’ingresso.
BITTERPILL MUSIC, solo per progetti selezionati e di genere METAL, è anche una LABEL 2.0, un’etichetta digitale che offre alle band sotto contratto: DIGITAL DISTRIBUTION, MERCHANDISE, ON-LINE STORE e WEB PROMOTION.

www.bitterpillmusic.com

Il marketing musicale è sempre stato visto come un di più, qualcosa di cui l’artista si occupa nel tempo libero mentre è impegnato ad essere una rock star. Con l’avvento delle nuove tecnologie, tuttavia, il Digital Music Marketing si è innalzato allo stesso livello di importanza del comporre, del registrare e del suonare live. E’ parte integrante della vita professionale di un artista perché, se a fine lavoro nessuno ha sentito la sua musica, se a nessuno è arrivato il messaggio che vuole trasmettere attraverso le note, allora tutto ciò che ha fatto per farsi conoscere sarà stato inutile.

Emergere in questo settore è difficile: c’è alta competizione, ci sono pochissime barriere all’entrata, ci vuole talento, ci vuole buona presenza scenica, originalità, tecnica e ci vogliono le conoscenze giuste.

Il logo della band, il video, le foto e il sito web sono i primi biglietti da visita dopo la sua musica e a volte, cronologicamente parlando, vengono all’occhio dell’ascoltatore prima che le note arrivino alle sue orecchie.

Dicono che la prima impressione sia quella che conta. Dare un’immagine di sé professionale è fondamentale se si vuole intraprendere una carriera da musicisti professionisti nel 2013.

E’ qui che entra in gioco BITTERPILL MUSIC, che offre una struttura operativa alle band e agli artisti per proporre progetti musicali di qualità al pubblico e agli addetti ai lavori.

BITTERPILL MUSIC: The Image of your Sound.

www.bitterpillmusic.com

LOGO BITTERPILL

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.