Synthesis : nuovo album in uscita


Visualizzazioni post:896

A 35 anni dalla loro fondazione, a otto anni dall’acclamato debutto “Synthetic History” e a cinque anni dai fasti del precedente “A Wider Space”, tornano alla grande i ternani Synthesis con il loro class-rock e il nuovo cd “A New Romantic  Age”, in uscita entro  il 03/01/2014.

Caratterizzato dal rientro in pianta stabile di Bob Casini ai microfoni, “A New Romantic Age” è un viaggio nelle emozioni più profonde e istintive dell’individuo immerso nella sua vita, tra successi e delusioni, in un’alternanza di pezzi ispirati che lasciano il segno. Un disco che evidenzia una forte impronta compositiva del lead singer, che ha determinato la stesura di buona parte dei brani presenti.

E per la prima volta nella vivace ed eterogenea storia dei Synthesis, “A New Romantic Age” include “One Step Closer”, brano cantato a due voci da Bob Casini e dal bassista Max Evangelisti, già ai microfoni in “A Wider Space”.

Completano la line-up lo storico batterista fondatore Roberto Uccellini e l’inossidabile Giulio Rossi alle chitarre, a sua volta fresco reduce dal suo apprezzato secondo lavoro solista “Second Act”.

book Synthesis solo prima pag

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.