Holy Martyr, Megahera e Tristania : con noi per la Sardegna


Visualizzazioni post:34259

L’emergenza in Sardegna non è ancora terminata, anche se è già scomparsa dalle prime pagine di tutti i giornali.

Per tenere viva la vostra attenzione su questo drammatico avvenimento vi facciamo leggere i pensieri che due grandi band heavy metal sarde, HOLY MARTYR e MEGAHERA, ci hanno voluto inviare. Eccoli:

Holy Martyr

La musica e la tenacia degli Holy Martyr, nel corso dei decenni, sono stati un baluardo contro le difficoltà e le avversità che il gruppo ha sempre dovuto affrontare.

E’ nello Spirito di tutti i Sardi combattere e rialzarsi ogni volta, più forti di prima, molti dei brani sono nati grazie a questa particolare attitudine geografica e spirituale che ci lega alla nostra terra.

Nonostante la lontananza dalle nostre case il cuore è con tutte le persone che hanno subito questa grave disgrazia.

Lo Spirito battagliero che abbiamo ereditato riuscirà a prevalere e niente potrà spezzare un popolo così duro e operoso come quello Sardo.

Ivano Spiga – Holy Martyr

Megahera

Un’immensa tragedia ha colpito la nostra Isola; Siamo vicini a tutte le famiglie colpite, amici e parenti delle stesse. Cogliamo l’occasione per ricordare che non è stato un ‘caso’ quanto è successo, ma esistono dei meccanismi, asserviti al sistema che operano nell’ombra per creare panico, stragi e asservire il mondo mediante il terrorismo. Le istituzioni tacciono al soldo del potere occulto/finanziario/massonico: Essi elaborano le nostre leggi, riempiono la nostra letteratura, scrivono la nostra storia, disseminano ovunque menzogna e corruzione.

Fortza et Onòre! Unidos bi la faghimus! Sù pobulu sardu est dende a bidere a su mundu intreu chi est una còsa sola!
Fortza Paris!

Mario Marras – MegaherA

Mary Tristania

Questo invece è il video messaggio che Mariangela Demurtas, cantante dei TRISTANIA (anch’essa sarda), ha registrato per noi:

http://www.dailymotion.com/video/x17km0t_heavymetalwebzine-mary-tristania-per-sardegna_music

Di seguito la precedente news con tutti i numeri utili:

/2013/11/22/heavymetalwebzine-il-nostro-aiuto-per-la-sardegna/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.