Slider by IWEBIX

Asa-Noir : firmano con Wormholedeath Records

Pubblicato il 21/12/2013 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:166

Gli ASA-NOIR (Finlandia) firmano con Wormholedeath Records

I finlandesi Asa-Noir (dark metal) hanno firmato con Wormholedeath un contratto di pubblicazione per il loro sorprendente album  “Fall Of The Idols”.

L’album contiene 10 brani di potente, epico oscuro e devastante metal e verrà pubblicato in tutto il globo nel 2014 attraverso Aural Music. La data di release verrà comunicata nei prossimi mesi.

Gli Asa-Noir hanno dichiarato: “ I pensieri della strana sorella ci arrivano in forme uniche. Ma la vera questione che viene alla luce dalla nostra analisi è l’oscurità della natura umana, impressa in profondità nel subconscio collettivo ed esagerato da una fame avida per la violenza e la lussuria. L’Aesir può anche essere morto ma il vuoto valkyriano in cui stiamo annegando- Wormholedeath- è la realtà che stiamo costruendo verso l’ auto illuminazione e il risveglio. Silentvm est aureum pro apostaticos!”

La Worm ha dichiarato” Gli Asa-Noir ci graziano di un metal dalle tinte dark, claustrofobico ed emotivo, un vero must per gli amanti della musica epica e devastante. Ho deciso di prendere sotto contratto gli Asa-Noir perchè rappresentano perfettamente la nostra era e sono stati capaci di descrivere efficacemente la situazione contemporanea di alienazione. Questa band è capace di esprimere con la musica la rabbia, la decadenza, l’oscurità e la violenza e per questa loro capacità si sono guadagnati tutto il mio rispetto. Ascoltateli , vi devasteranno. Questa è la caduta finale del genere umano e loro ne hanno creato la colonna sonora perfetta. E’ come un coltello che vi penetra senza pietà con l’unico scopo di rendervi finalmente liberi.”

Potete ascoltare 2 brani tratti da “Fall OF The Idol” in esclusiva cliccando sui 
seguenti links:
http://httpv://youtu.be/UvXDNOpXpEA
http://httpv://youtu.be/qIuwsevhvzk

Supportate gli Asa-Noir cliccando mi piace sulla loro pagina facebook!

http://www.facebook.com/asanoirband

Asa Noir

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *