Slider by IWEBIX

Kal-El : debut album per Wormholedeath Records

Pubblicato il 22/04/2014 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:287

L’album “Pakal” dei norvegesi kal-El uscirà in tutto il mondo con Wormholedeath Records!

Siamo orgogliosi di annunciare che la stonerrock  band norvegese Kal-El ha firmato un contratto di distribuzione con Wormholedeath.
Nel 2013 , in poche settimane, hanno registrato l’album al Valhalla Studio : niente preproduzioni, niente artefazioni solo una sfrenata passione per il rock’n’roll!!

Per la cover sono stati aiutati dall’amico Voetmann che è riuscito a catturare perfettamente l’immaginario che kel-El avevano in mente per l’album “Pakal”.

“Pakal” sarà disponibile ufficialmente il 26 Maggio su tutte le piattaforme digitali.

Potete ascoltare un’anteprima dell’album al seguente link:
http://youtu.be/CmTSGmvM3co

Kal El

I Kal-El hanno dichiarato:” I Kal-El sono orgogliosi di essere entrati a far parte di Wormholedeath. Hanno la stessa passione e la stessa visione della musica che abbiamo noi, quindi con WHD ci sentiamo come “in famiglia”!Speriamo in una una lunga e duratura collaborazione con la label! Che il rock sia con tutti voi!!!”

Worm ha dichiarato:” Sono veramente orgoglioso di pubblicare “Pakal” , era da tempo che aspettavo un album cosi! In 7 anni non sono mai riuscito a trovare un disco di rock’n’roll/stoner che potesse convincermi del tutto, fino all’arrivo dei Kal-El.
Questo disco è forte, ha una sua identità ben precisa e  i brani sono travolgenti. Insomma siamo davvero orgogliosi di avere i Kal-El nel nostro roster :supportateli come li supportiamo noi! Rock’n’roll!!!”

Link: 
www.facebook.com/kalelproject

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *