Guns N’ Roses : a Las Vegas per “An Evening Of Destruction”


Visualizzazioni post:837

Chi può dimenticare la canzone più rinomata dei Guns N’ Roses, Sweet Child o’ Mine, il loro primo singolo a raggiungere il primo posto nelle classifiche di Billboard Hot 100? Nonostante negli ultimi anni il rapporto con la città di Las Vegas abbia avuto alti e bassi, la rock band Guns N’ Roses è tornata nella città del peccato e si è preparata per la seconda corsa al The Hard Rock Hotel e Casinò.  Il ritorno della band si chiamerà No Trickery! An Evening of Destruction, ed è composta da nove spettacoli al The Joint: il 21, 24, 25, 28, 30 e 31 maggio; e il 4, 6, e 7 giugno.

In un articolo tratto da USA Today, Bobby Reynolds della AEG Live Las Vegas ha dichiarato: “Questo è il nostro bentornato ai Guns N’ Roses al The Joint.  Già la scorsa volta è stato fantastico avere i GNR qui. La band e i fans adorano la location ed è stato un ottimo incontro per ognuno. Vogliamo che tutti i fans del mondo dei Guns N’ Roses possano vedere cosa una delle icone più famose del rock possa fare quando si ha la location migliore del mondo in una città fatta per far festa. E ci stiamo preparando per una nuova ed epica serie di concerti”. Anche Chas Smith, proprietario dell’Hard Rock Casinò si è detto entusiasta di avere l’iconica rock band per nove spettacoli al The Joint.

I casinò sono sempre in cerca di ottimi modi per intrattenere i loro ospiti. Specialmente ora che tre stati americani hanno legalizzato il gioco d’azzardo online, i casinò cercano di dare premi sempre più grandi e performance live in modo da attrarre e “ingolosire” gli ospiti dei loro hotel. Solo lo scorso anno, l’Hard Rock Hotel e Casinò al torneo di poker ha garantito 10 milioni di dollari come premio. Il torneo è stato fondato dal provider Bwin Party, in collaborazione con la compagnia di scommesse italiane GDCasinò. L’Hard Rock Hotel e Casinò ha preso una buona decisione a lasciare che i GNR si esibiscano al The Joint quest’anno, ed è praticamente sicuro che i biglietti saranno venduti tutti prima dell’inizio del concerto. I biglietti per l’evento saranno venduti a partire da 49,50 dollari e saranno in vendita dalle 10 del mattino di venerdì. Per comprare i biglietti visitate il sito dell’Hard Rock Hotel o il sito Gunsnroses.com

Guns-N-Roses

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.