Visualizzazioni post:864
DOMENICA 3 GIUGNO
Per i cultori del metal,Hellfire Booking, Audiodrome Live Club e GLZ Eventi sono orgogliosi di annunciare un nome storico:
!! SEPULTURA !!
Nati nei primi anni ’80 in Brasile, i SEPULTURA sono ancora oggi considerati come un punto di riferimento per il Metal e tutte le sue sfaccettature, visto che la band nei suoi oltre 20 anni di carriera è riuscita ad esplorare con successo tutti i sottogeneri del Metal stesso. La loro fama si deve senza ombra di dubbio ad una album in particolare, “Roots”, che nel 1996 riscosse un successo enorme di vendite e critica. Dopo periodi di silenzio e indiscrezioni continue, i SEPULTURA decidono di tornare in pista primi anni 2000, rilasciando anche nuovi lavori. Le loro performance live della scorsa estate sono ancora ben impresse nella memoria di chi ha assistito ai loro live, talmente intensi da far ricredere anche i più scettici nostalgici di Max Cavalera.
Ad accompagnare i Brasiliani in questa data, due band che al territorio torinese hanno dato tanto.
Gli UNFORCED, attivi dal 1998 pronti a regalarci nuovi brani tratti dal loro nuovo lavoro in studio.
UNFORCED:
https://www.facebook.com/unforced
E i BLACK PROPAGANDA, freschi anch’essi del nuovo lavoro in studio e di ritorno dal tour europeo con i Dark Lunacy, chiudono nel migliore dei modi il loro tour accompagnando i Sapultura.
BLACK PROPAGANDA:
https://www.facebook.com/blackpropagandametal
http://www.blackpropagandametal.com/
E-mail:
audiodromeclub@hotmail.com ; glaze@superock.net
PREVENDITE DISPONIBILI PRESSO I SEGUENTI NEGOZI A TORINO:
Video music, Via Po 21 Torino.
Rock&Folk, Via Bogino 4 Torino
Queen Music, Via Borgaro 45 Torino
Pagan Moon Via Gaudenzio Ferrari, 2, Torino
EXIT Music Via Tapparelli 43 12038 SAVIGLIANO (CN)
TICKET : 20€ + DP in prevendita
TICKET : 23€ alla cassa la sera del concerto
APERTURA PORTE : 20:30
AUDIODROME LIVE CLUB:Strada Mongina, 9, 10024 Moncalieri Torino




