Simple Lies : nuovi appuntamenti estivi annunciati


Visualizzazioni post:521

SIMPLE LIES: nuovi appuntamenti estivi annunciati

I bolognesi SIMPLE LIES, annunciano una serie di imperdibili appuntamenti estivi, molti dei quali all’interno  di rinomati festival nazionali a fianco di illustri nomi della scena.

Di seguito le date confermate, dopo le quali la band si dedicherà intensivamente alla composizione e alla produzione del successore di “No Time To Waste”, fortunato debut grazie al quale i Bolognesi hanno intrapreso una notevole attività live toccando oltre l’Italia anche paesi come Russia, Ucraina Francia, Spagna distinguendosi per l’adrenalina sprigionata nei loro set.

ITALIAN SUMMER PARTIES 2014

24 Maggio: Rock Planet, Pinarella  ( + Noise Pollution)

12 Giugno: Medicina Rock Festival, Bologna ( + Rain)

11 Luglio: Indigest Festival, Bologna

3 Agosto: TBA

“La promozione di No time to Waste è andata benissimo – commenta il singer della band Alessandro Rubino–  soprattutto in sede live, e non vediamo l’ora di ritrovare nelle prossime date tutti i ragazzi che ci hanno sostenuto durante questi due anni intensi di concerti .Adesso è anche  il momento di pensare al nuovo disco, quindi dopo questi prossimi live estivi selezionati ci ritireremo in studio per ultimare e registrare il successore di “No time”. Il sound della band ha preso una piega molto hard e moderna, anche se orecchiabilità e melodia non mancheranno mai in un disco dei Simple Lies.  Il nuovo album non deluderà i vecchi fan e ne farà dei nuovi, ne siamo certi!”

Info, dettagli sulle date e merch:

www.facebook.com/simpleliesofficial
www.soundcloud.com/simpleliesofficial
https://www.facebook.com/K2MUSICManagement

Simple Lies

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.