Slider by IWEBIX

Dissidio : firmano con Overdub Recordings

Pubblicato il 31/05/2014 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:228

I DISSIDIO FIRMANO CON OVERDUB RECORDINGS 

Overdub Recordings è lieta di annunciare l’entrata dei Dissidio nel proprio roster.

Il 2 Giugno la band entrerà in studio, presso l’Acme Recording, per la registrazione dell‘album di debutto “This Orientamento”.
Il disco verrà prodotto da Davide Rosati (Straight Opposition, No More Fear, Chaos Conspiracy, LDN…) e sarà licenziato e distribuito in tutta Europa da Overdub Recordings via Code7/PHD.
L’uscita è prevista per il prossimo autunno….

“Ciao, noi ci chiamiamo Dissidio, ma non è questo il punto…..
….a noi piace accompagnare sempre i nostri live musicali con performance teatrali che possono divertire, stupire, commuovere o far incazzare, dando così al termine “concerto” il significato di “spettacolo”. …. ?
Ora, un personaggio che la sapeva molto lunga diceva che “parlare di musica è come ballare di architettura”, ma dal momento in cui questa è una biografia dobbiamo comunque cercare di farlo: la nostra musica è nostra, sinceramente non sentiamo nessun preciso canone d’appartenenza, alla domanda “che genere fate?” non abbiamo mai saputo rispondere in maniera adeguata, potremmo dirvi che le nostre liriche e il nostro sound sono indubbiamente rock, ma oltre questo solo voi potete capirlo, ascoltandoci…..”

Dissidio

www.facebook.com/dissidio
www.soundcloud.com/dissidiopatico
www.overdubrec.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *