Slider by IWEBIX

Dirty Sun Fest : prima edizione a Cremona, il bill completo

Pubblicato il 23/06/2014 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:132

L’associazione Wrath of Metal e il Pub “Fuori Porta” sono lieti di annunciare il Dirty Sun Fest, che si terrà nei giorni 1 e 2 Agosto 2014 a Casalmaggiore (CR).

Il festival, anche se solo alla sua prima edizione, si pone l’ obiettivo di diventare uno dei massimi esponenti della zona per quanto riguarda festival Stoner/Doom/Alternative Metal/Hardcore, chiamando esponenti di massimo spessore.

Il D.S.F. ha tra i suoi punti di forza il connubio che si viene a creare tra due realtà di nicchia quali i generi musicali presentati e la birra artigianale. Saranno infatti presenti Moor, Wild Beer e BrewDog, insomma una piena integrazione tra ottima birra e ottima musica per un evento davvero particolare ad un prezzo davvero irrisorio.

Il primo giorno dell’ evento è improntato più su sonorità dure, non per nulla gli gli headliner della serata saranno i RHYME band Alternative Metal che vanta all attivo 2 album, un tuor americano e concerti con il top della musica Rock e Metal. Prima di loro troviamo gli Anewrage, gruppo che si sta facendo spazio a spallate tra i gruppi italiani e non, di seguito End Of a Season, Thunder Bomer, Antimonitor e The Sexperience.

Il giorno seguente darà maggior spazio alle sonorità meno dure e più psichedeliche, dove troviamo due gruppi dello stesso calibro: i Caronte che faranno da headliner e gli Stoner Kebab da co-headliner; il mix di psichedelia e riff cadenzati di questi due gruppi è qualcosa di micidiale, insomma Stoner Doom Metal allo stato puro e crudo. Entambi i gruppi non hanno bisogno di altre presentazioni in quanto vantano cd e collaborazione con gruppi nazionali e concerti internazionali e non. Prima di loro troviamo i Lamantide, Choriachi, Ding Dong The Witch, Mood e Trauma Centre.

Ecco il bill completo del Dirty Sun Fest:

Venerdì 1 Agosto 2014:

–         RHYME

–         ANEWRAGE

–         END OF A SEASON

–         THUNDER BOMBER

–         ANTIMONITOR

–         THE SEXPERIENCE

Sabato 2 Agosto 2014:

–         CARONTE

–         STONER KEBAB

–         LAMANTIDE

–         CHORIACHI

–         DING DONG THE WITCH

–         MOOD

–         TRAUMA CENTRE

 

Ingresso per un giorno : 3 €
Ingresso due giorni : 5 €
Apertura cancelli ore 17.00.

Dirty Sun Fest

Pub “Fuori Porta”, via L.Muratori 18

26041 Cappella di Casalmaggiore, CR

Flyer_sito

Per info e news:

facebook: https://www.facebook.com/dirtysunfest

twitter: https://twitter.com/DirtySunFest

sito: http://www.dirtysunfest.com/dsf-2014/

e-mail: dirtysun.fest@gmail.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *