Slider by IWEBIX

A Day To Remember : a Milano il 19 agosto

Pubblicato il 4/07/2014 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:198

Hellfire Booking è felice di annunciare il ritorno di una tra le bands più amate di sempre:

A DAY TO REMEMBER

www.facebook.com/adtr
www.adtr.com

I 5 ragazzi della Florida passeranno nel vecchio continente per 2  esclusivi club shows Europei di cui uno nel nostro paese!
Dopo i sold out registrati durante le loro ultime esibizioni all’Alcatraz di Milano e all’ Estragon di Bologna, gli A Day To Remember tornano in Italia questa volta nella stupenda location del Magnolia di Milano!
La band di Ocala diventata un vero e proprio fenomeno generazionale torna in Europa durante la stagione dei festival dove calcherà i palchi più prestigiosi del vecchio continente, proprio per questa occasione non poteva mancare una tappa nel nostro paese dove Jeremy e soci saluteranno tutti i loro fan Italiani.
Nel corso degli ultimi 10 anni gli ADTR hanno collezzionato un successo dietro l’altro che li ha portati in poco tempo ad essere uno dei fenomeni musicali mondiali degli ultimi anni con oltre 1 millione di dischi venduti,sold out in tutto il globo, comparsate nei maggiori programmi televisivi d’oltre oceano e le copertine delle più importanti riviste musicali i 5 ragazzi americani si sono dimostrati uno dei nomi più genuini e amati del panorama musicale moderno.
Durante questa serata speciale potrete assistere a tutti i loro più grandi successi della loro discografia, il loro mix unico tra metalcore e pop punk vi farà innamorare e ballare per tutta la notte, non mancate per nulla al mondo!

———————————————————————-

19.08.14 – Circolo Magnolia,Via Circonvallazione Idroscalo 41,Segrate (Milano)

———————————————————————-

Tickets: 27 E + ddp
Facebook Event: www.facebook.com/events/869566393056792/?fref=ts

———————————————————————-

Prevendite disponibili su:

www.ticketone.it

Per informazioni:

www.hellfirebooking.com

info@hellfirebooking.com

Venue websites:

http://www.circolomagnolia.it/

A Day To Remember

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *