Slider by IWEBIX

Endless Pain : nuovo album in arrivo

Pubblicato il 6/08/2014 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:179

Gli extreme thrashers ENDLESS PAIN hanno appena concluso le sessioni di registrazione per i brani del loro prossimo album presso i Nefertari studio di Brescia sotto la guida di Giulio Minelli, già chitarrista della band.

Secondo quanto dichiarato dai musicisti, questa produzione continua il percorso intrapreso con il precedente “Chronicles of Death”, garantendo parti aggressive e veloci che da sempre caratterizzano il marchio di fabbrica della band. Con l’inserimento in pianta stabile di Giulio Minelli e grazie al suo intervento in fase di scrittura, il combo bresciano raggiunge una maturità artistica che rispecchia a pieno la loro dimensione attuale.

Il Mix è stato affidato a Stefano Morabito ed ai suoi 16th Cellar Studio di Roma (Hour of PenanceFleshgod ApocalypseAgony Face), per poi passare alla masterizzazione presso gli Hertz Studio (BehemothAntropofagusVader) in Polonia.

La band attualmente sta valutando varie proposte discografiche, Il lavoro vedrà la luce durante il prossimo inverno.

A breve maggiori informazioni.

Endless Pain

Per info riguardo la nuova releaseordinare i cd  o il merchandise ufficialemp3live datesnews e tutto quanto riguarda gli ENDLESS PAIN è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

ENDLESS PAIN Official Web Site:

www.endlesspain.it

ENDLESS PAIN Official Fb Page:

www.facebook.com/EndlessPainBand

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *