Fake Heroes : nuovo EP in arrivo


Visualizzazioni post:408

FAKE HEROES presentano il nuovo EP “Bridge Of Leaves

IN TUTTI GLI STORE DIGITALI dal 1 SETTEMBRE

GENERE: Progressive

Ad un anno e mezzo da “Divide And Rule”, primo album ufficiale, pubblicato per Antstreet Records e RedCat Promotion, i “Fake Heroes” annunciano l’uscita del loro EP “Bridge Of Leaves”, lavoro che anticipa l’arrivo a breve del loro secondo album.

In questo anno e mezzo la band ha visto un cambio di formazione e un cambio di rotta stilistico. L’abbandono di Riccardo Ruiu e l’arrivo di Michele ‘Mike’ Santoleri alla batteria hanno spinto i ‘Fake Heroes’ verso territori progressive metal, senza di fatto abbandonare il sound melodico che li caratterizza.

“Bridge Of Leaves” rappresenta il passaggio tra il vecchio e il nuovo, il lento abbandono delle tematiche sociali e l’inizio di un viaggio interiore che si palesa nel racconto delle esperienze personali che hanno segnato il nuovo stile della band.

La realizzazione dell’EP è stata possibile grazie al lavoro di Giacomo ‘Jack’ Pasquali (TouchClay Studio) in collaborazione con Streetambula  e  Rockambula.

L’artwork è a cura di Alessio Felicioni, fotografo e grafico della band che si occuperà anche dell’imminente album, la cui uscita è prevista per questo autunno.

Fake Heroes

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.