Visualizzazioni post:120339
Riceviamo e pubblichiamo dall’etichetta:
Siamo orgogliosi di presentare la nostra nuova uscita in vinile: Death SS – The Story Of Death SS 1977-1984 Volume 2
(IL PREORDER INIZIA LUNEDI 22/09/2014 ALLE ORE 20.00 CIRCA SOLO SUL NOSTRO SITO WEB WWW.DEADLYSINRECORDS.EU )
Stampato per la prima volta in vinile in 666 copie, il disco usci’ svariati anni fa solo attraverso Cursed Coven – Official Death SS Fan Club e solo in formato CDR, nella maestosa serie di bootleg ufficiali prodotta dallo stesso.
Questa nuova e lussuosa edizione in vinile sara’ disponibile in 3 diverse colorazioni.
Copertina gatefold e immagine inedita!
Rimasterizzato da Freddy Delirio (Death SS) nei suoi FP Recording Studio (Lucca – IT) …gli stessi studio di Death SS, H.A.R.E.M., Sancta Sanctorum, Wogue, Tygers of Pan Tang, Fog e tanti altri!
Le 666 copie numerate a mano sono divise in 3 edizioni cosi composte:
–Gold Deluxe Edition : le prime 100 copie (numerate #001 a #100) sono in vinile ORO, 180gr vinyl, poster, cartolina numerata e flyer.
-Yellow Edition : 200 copie (numerate #101 a #300) sono in vinile GIALLO TRASPARENTE, 180gr vinyl, poster, flyer.
-Regular Edition : 366 copie sono in vinile NERO classico, 180gr vinyl, poster.
—
Tutte le edizioni saranno ovviamente disponibili anche nell’edizione certificata dal Cursed Coven – Official Death SS Fan Club, con certificato sticker, numerazione propria e autografo di Steve Sylvester:
–Gold Deluxe Edition : 13 copie vinile ORO, 180gr vinyl, poster, cartolina numerata e flyer
-Yellow Edition : 33 copie vinile GIALLO TRASPARENTE, 180gr vinyl, poster, flyer
-Regular Edition : 66 copie vinile NERO classico, 180gr vinyl, poster
Per un periodo limitato D.S.R. avra’ tutto lo stock dei vinili edizione Cursed Coven e li renderà disponibili già in fase di pre-order. Ricordiamo che per poter acquistare da Deadly Sin Records l’edizione Cursed Coven sara’ necessario acquistare almeno una delle edizioni non Cursed Coven. Ad esempio, se volete acquistare l’edizione Gold Deluxe certificata Cursed Coven dovrete acquistare almeno una delle edizioni non certificate della Deadly Sin Records!!! L’ordine verra’ respinto e sarà privo di efficacia se una di queste condizioni viene meno.
Ricordiamo inoltre che, da questo momento, tutti gli ordini e pre-order dovranno essere esclusivamente fatti sullo shop del nostro sito web ( http://www.deadlysinrecords.eu/shop/ ) e quindi NON accetteremo piu’ ordinazioni via mail, via sms, via posta elettronica, via Facebook….
Usare lo shop e’ molto semplice: è sufficiente cliccare sul formato/edizione desiderata, selezionare il numero di copie richiesto ed aggiungere al carrello il tutto.
Il sistema automaticamente calcolera’ le spese di spedizione (in base a peso/destinazione) e potrete scegliere il tipo di pagamento tra PayPal, bonifico bancario anticipato o pagamento a mano alla consegna (presso il nostro domicilio!)
Vista la numerosita’ di accessi che verranno effettuati all’apertura del pre-order, lunedi 22/09/2014 alle ore 20.00 circa, SUGGERIAMO vivamente di effettuare la registrazione utente e di effettuare il login fin da ora, cosi’ da alleggerire il carico elaborativo del sistema.
Sempre disponibili sullo shop inoltre:
DSR002 – CD – Death SS : The Story Of Death SS 1977-1984 early demos and live recordings
DSR003 – DVD – Death SS : The Cursed Show 20th anniversary edition (on sale)
Poster – Death SS : Resurrection Tour Poster 2013-2014 (on sale)
T-Shirt – Death SS : The Story Of Death SS 1977-1984 early demos and live recordings
Per qualsiasi informazione e aggiornamento clicca “mi piace” sulla nostra pagina Facebook ( https://www.facebook.com/DeadlySinRecords ) o scrivici a info@deadlysinrecords.eu
Per ordini wholesale dall’Italia potete chiedere alla mail sopra riportata o affidarvi alla distribuzione di Self S.p.A..
Deadly Sin Records – http://www.deadlysinrecords.eu
.. sono un vecchissimo fan sia dei Death ss originali (con paolo catena..) sia di quelli dopo. Sinceramente devo dire che “the story 2 ..” uscì in MC tramite il “paul chain official fans club” e aveva una scaletta diversa, anche se nel vinile in questione ci sono quasi tutte. La cassetta includeva 3 diverse versioni di “black mummy” … questo vinile a mio giudizio non è niente male, però io avrei inserito anche “the hanged ballad” e “i love the dead” facenti parte della cassetta del “paul chain official fans club” perché sarebbe stata la scaletta completa originale, non capisco mai perché vengono fatti certi tagli. Comunque buon disco .
Anche a me piacciono molto, sono uno dei miei gruppi italiani preferiti, non sapevo questa cosa del Paul Chain official club, molto interessante!
Non so se hai letto il libro di Steve a proposito dei primi anni dei Death SS, mi piacerebbe leggere qualcosa di simile scritto da Paul, è un peccato (dal punto di vista artistico) che abbia chiuso da anni l’argomento Death SS!