Slider by IWEBIX

Q5 : ritorno live per la storica band americana

Pubblicato il 3/10/2014 da in News | 1 commento


Visualizzazioni post:334

Q5, la band nota per il suo esplosivo album di esordio del 1984 “Steel The Light” , e il seguente “When the mirror cracks” (1985), è tornata con quello che i fan chiedono da lungo tempo, un nuovo CD.
I membri originali Jonathan K. (voce), Rick Pierce (chitarra) e Evan Sheeley (basso) hanno riformato la storica band, prima esibendosi al “Headbangers Open Air Festival” in Germania, e più recentemente al “Sweden Rock Festival”, show destinati ad essere spettacoli “una tantum”. Tuttavia , la risposta dei fan è stata travolgente, ed è stato chiaro non poteva finire lì.
La sostituzione degli ex Gary Thompson (batteria) e Floyd Rose (inventore del tremolo system per chitarra) non è stata facile, a rafforzare la band sono arrivati il geniale chitarrista/cantante Kendall Bechtel (Fifth Angel, Sweet Sister Sam, Powertrain), e il veterano batterista Jeffrey McCormack (Nightshade, Heir Apparent, Fifth Angel).
I Q5 sono tornati con una straordinaria nuova energia, e la nuova formazione si esibirà al “Rock You To Hell II Festival” di Atene Grecia 8 novembre, in seguito, il loro nuovo CD uscirà nel 2015.

RYTH

  1. ..cresce l’ANSIA!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *