Slider by IWEBIX

Instant Karma : nuovo singolo online

Pubblicato il 17/10/2014 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:169

Gli Instant Karma, band del singer Marco Sivo (ex Time Machine e Planethard) hanno reso disponibile attraverso il proprio canale YouTube il brano “I’ll do my best”, registrato presso gli Eleven Recording Studio & Mastering di Andrea “Berni” De Bernardi, Busto Arsizio (VA).

Ascolta “I’ll Do My Best”:

www.youtube.com/watch?v=mhQJdNPk9-s

Dopo la recente separazione dai Planethard, il singer Marco Sivo ha lavorato nell’ombra per qualche tempo, jammando con molti degli amici incontrati lungo la strada del rock/metal nostrano negli ultimi quindici anni. Così, dall’unione con il chitarrista Carmine Martone ed il batterista Alessandro Mori (Glenn Hughes, Bernie Madsen e molti altri) nasce l’embrione di una nuova realtà che, complice l’ingresso del bassista Marco Nicoli, inizia la stesura dei primi brani.

Venuto a conoscenza del progetto, l’amico Gianluca Ferro (già con Marco Sivo nei Time Machine), autentico axeman a livello internazionale della chitarra, si unisce entusiasta al progetto, che proprio da questo momento prende il nome di Instant Karma, preannunciato come una miscela di alternative metal e rock di classe.

INSTANT KARMA (www.facebook.com/ikband)

Marco Sivo – Vocals

Gianluca Ferro – Guitars

Carmine Martone – Guitars

Marco Nicoli – Bass

Alessandro Mori – Drums

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *