Visualizzazioni post:373
MELODY FALL : The shape of Pop Punk to come
I MELODY FALL sono lieti di annunciare l’uscita mondiale del loro quinto album in studio intitolato “The shape of pop Punk to come”.
Dopo l’uscita di “Virginal Notes” nel 2012, i MELODY FALL di oggi puntano ad un ritorno alle origini, a quel pop-punk di “Consider Us Gone” che li ha resi celebri a livello internazionale, ma con un sound attuale, fresco e moderno.
Fabrizio Pan, frontman del gruppo, vede questo nuovo album come una rinascita:”Questo disco è il ritorno nella scena dopo anni. È la nostra possibilità di esprimere quello che siamo ora, utilizzando una forma nuova. Siamo cresciuti da “Into The Flesh” e soprattutto da “Consider us gone”, e questo disco rispecchia la nostra anima. La sua forma, l’unica possibile per noi, è il Pop Punk di oggi”.
“The shape of Pop Punk to come” ci mostra una band cresciuta, consapevole dei propri mezzi, capace di evolversi.
A tale proposito Dave, il chitarrista della band, afferma: ”Abbiamo fatto tutto noi stavolta. Ci siamo presi il nostro tempo. Ogni cosa è stata studiata, arrangiata e vissuta. Il fatto di aver registrato da Fabri al Pan Music Production Studio ci ha dato la possibilità di stare sui pezzi, giocarci e modellarli a nostro piacimento”.
“The shape of Pop Punk to come” disponibile su iTunes e Spotify dal 25 NOVEMBRE, sarà anticipato dal primo singolo/video-clip il 12 NOVEMBRE in concomitanza con la release per il mercato Giapponese per Radtone Records.
Il disco sarà disponibile in pre-order su Bandcamp lo stesso 12 Novembre.
La band insieme a Rockshots Music Management sta già programmando le date del tour, a partire dal prossimo Gennaio 2015.
Tutti i fan dei Melody Fall potranno scoprire iniziative e curosità legate al disco ed al nuovo singolo sul sito ufficiale e i social network della band, dove i contenuti per i curiosi e gli affezionati della band non mancheranno di certo.