Slider by IWEBIX

Melody Fall : nuovo album in arrivo

Pubblicato il 20/10/2014 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:83

MELODY FALL : The shape of Pop Punk to come

MELODY FALL sono lieti di annunciare l’uscita mondiale del loro quinto album in studio intitolato “The shape of pop Punk to come”.

Dopo l’uscita di “Virginal Notes” nel 2012, i MELODY FALL di oggi puntano ad un ritorno alle origini, a quel pop-punk di “Consider Us Gone” che li ha resi celebri a livello internazionale, ma con un sound attuale, fresco e moderno.

Fabrizio Pan, frontman del gruppo, vede questo nuovo album come una rinascita:”Questo disco è il ritorno nella scena dopo anni. È la nostra possibilità di esprimere quello che siamo ora, utilizzando una forma nuova. Siamo cresciuti da “Into The Flesh” e soprattutto da “Consider us gone”, e questo disco rispecchia la nostra anima. La sua forma, l’unica possibile per noi, è il Pop Punk di oggi”.

“The shape of Pop Punk to come” ci mostra una band cresciuta, consapevole dei propri mezzi, capace di evolversi.

A tale proposito Dave, il chitarrista della band, afferma: ”Abbiamo fatto tutto noi stavolta. Ci siamo presi il nostro tempo. Ogni cosa è stata studiata, arrangiata e vissuta. Il fatto di aver registrato da Fabri al Pan Music Production Studio ci ha dato la possibilità di stare sui pezzi, giocarci e modellarli a nostro piacimento”.

“The shape of Pop Punk to come” disponibile su iTunes e Spotify dal 25 NOVEMBRE, sarà anticipato dal primo singolo/video-clip il 12 NOVEMBRE in concomitanza con la release per il mercato Giapponese per Radtone Records.

Il disco sarà disponibile in pre-order su Bandcamp lo stesso 12 Novembre.

La band insieme a Rockshots Music Management sta già programmando le date del tour, a partire dal prossimo Gennaio 2015.

Tutti i fan dei Melody Fall potranno scoprire iniziative e curosità legate al disco ed al nuovo singolo sul sito ufficiale e i social network della band, dove i contenuti per i curiosi e gli affezionati della band non mancheranno di certo.

Melody Fall

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *