Slider by IWEBIX

Rome By Wild : incontro con i musicisti al Pink Moon Records (RM)

Pubblicato il 20/10/2014 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:155

Roma, 25 ottobre 2014. Lo staff di Rome by Wild vi aspetta per presentare le attività ed i progetti della nuova stagione con una CONFERENZA STAMPA aperta a musicisti, giornalisti ed operatori del settore musicale. Al termine della conferenza sarà possibile consegnare CD/EP/DEMO e discutere di proposte di collaborazione.

Rome by Wild è una web agency al servizio della musica. L’idea nasce a Roma nel 2011,  dalla mente di Francesca Flati, per prendere poi vita nel 2012, quando si sente più forte la necessità di un progetto in grado di dar nuova linfa all’underground romano.
Fin da subito lo scopo è stato chiaro: supportare la musica creando spazi di visibilità per band ed eventi, ma soprattutto riportando l’attenzione sul contenuto artistico delle notti romane. Tanta strada è stata fatta da allora e oggi siamo in grado di offrire un supporto strutturato sia agli appassionati di Musica che a coloro che vogliono approcciarsi al business musicale.
In due anni Rome by Wild ha consolidato la propria realtà sul territorio romano, operando sia in ambito underground che internazionale, ed ora inizia ad affacciarsi con successo anche al territorio nazionale. Questa una delle principali novità della stagione 2014/2015.
Gli ambiti sono diversi: il web design, il marketing on line, il marketing tradizionale, la comunicazione e il management. Supportiamo servizi integrati per la promozione di una band, di un evento o di una qualsiasi attività in ambito musicale. Realizziamo e gestiamo spazi di visibilità, siti web, portali, comunicati stampa, piani di comunicazione personalizzati, campagne di advertising on line. Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro di una squadra di appassionati e al background professionale di alcuni di loro.
Abbiamo puntato sulla qualità del lavoro, piuttosto che sulla quantità, ed ecco perché in questi anni abbiamo acquisito un’approfondita conoscenza del mercato in cui operiamo, la capacità di selezionare ed interessare un pubblico molto targetizzato e la fiducia dei nostri partner, che rappresentano alcuni tra i più importanti operatori del settore. Forti di tanti successi continuiamo a lavorare per cercare sempre nuove opportunità e per poter offrire sempre più servizi a chi si affida a noi.

CONFERENZA STAMPA

Sabato 25 ottobre 2014 ore 16:30

PINK MOON

Via Antonio Pacinotti, 5

INTERVENTO DI FRANCESCA FLATI

Fondatrice dell’agenzia

PROGRAMMA

Presentazione dell’agenzia

Presentazione dello Staff

Al termine dell’incontro saremo felici di raccogliere anche Demo/CD/EP e discutere di possibili proposte di collaborazione.

Locandina 25 10 2014

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *