True Lie : entrano nel roster di Rockshots


Visualizzazioni post:436

TRUE LIE : entrano nel Roster di ROCKSHOTS

Siamo lieti di annunciare l’ingresso dei TRUE LIE nel nostro Roster, forti del loro primo disco “At The First Glare Of A Colder Sky” edito nel Giugno 2014 dalla ToReactRecords. 

Il disco è un concentrato esplosivo di death metal, thrash e metal core, un modern metal aggressivo, ma anche melodico e groovy.
Mixato da Simone Mularoni at Domination Studio, masterizzato da Fredrik Nordström e Henrik Udd (Studio Fredman, Sweden) “At The First Glare Of A Colder Sky” è già ricevuto ottime recensioni dalla stampa, oltre che ben accolto dai fans del genere.

“As The Dawn Broke” Video/Clip

http://www.youtube.com/watch?v=sE1wpQ9Xq6M&feature=youtube_gdata_player

Strutture pompose, ricche e sempre convincenti, coadiuvate da una produzione bombastica e cristallina, fanno trasparire un gruppo che vuole davvero dimostrare di sapere fare le cose per bene, con foga e convinzione, ma anche con cervello e perizia.” (Metal Italia)

“I True Lie se la giocano ad armi pari con le più quotate realtà imperanti sulla scena: qualità e sostanza convivono alla perfezione, in un esordio che lascia a più riprese senza fiato.” (Rock Hard)

Line up: 

Carlo Stefanucci – Vocals, Rhythm guitars
Federico Piermatti – Lead & Rhythm guitars
Dalila Pilotti – Bass
Alessandro Salari – Drums

True Lie

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.