Slider by IWEBIX

Five Finger Death Punch : di spalla ai Judas Priest in Europa

Pubblicato il 7/11/2014 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:163

Dopo il tour da headliner quasi tutto esaurito in Europa della scorsa primavera, i FIVE FINGER DEATH PUNCH torneranno nel vecchio continente come special guest del tour dei Judas Priest “Redeemer of Souls 2015” il prossimo giugno. La data italiana E’ ANCORA DA CONFERMARE.

“Siamo tutti grandi fan dei Judas Priest ed è stato fantastico collaborare con Rob su ‘Lift Me Up’. Rob non è solo una vera icona del rock, ma è anche una delle persone migliori mai incontrate. Tornare in Europa con i Judas Priest l’anno prossimo è un sogno divenuto realtà. Abbiamo avuto un anno grandioso in Europa e non vediamo l’ora di tornarvi la prossima estate”, dichiara il chitarrista Zoltan Bathory.

ROB HALFORD dei JUDAS PRIEST è ospite sul brano dei FIVE FINGER DEATH PUNCH “Lift Me Up” tratto da THE WRONG SIDE OF HEAVEN AND THE RIGHTEOUS SIDE OF HELL, VOLUME 1. Halford ha suonato la canzone dal vivo con i FIVE FINGER DEATH PUNCH ai Revolver Golden God Awards 2014 tenutisi a Los Angeles e durante il concerto di Birmingham.  
 
I FIVE FINGER DEATH PUNCH
che hanno appena concluso il tour in Nord America con i VOLBEAT, hanno da poco reso disponbile il video di WRONG SIDE OF HEAVEN: http://www.vevo.com/watch/five-finger-death-punch/Wrong-Side-Of-Heaven/US5Z51400556

Five Finger Death Punch Judas Priest

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *