Slider by IWEBIX

Molto Male Night : il 28 novembre ad Albino (BG)

Pubblicato il 11/11/2014 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:232

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/665508266895990/?ref=22

✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝

Ritorna al ‘Ta, Sì la musica del demonio per farvi male, anzi MOLTO MALE!!!!

✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝

VENERDì 28 NOVEMBRE
dalle ore 21.30:

►►► SELVA (post black screamo da Lodi)

I [‘selvə] nascono nel 2013 dall’esigenza del distacco dall’hardcore più classico per potersi esprimere tramite un genere che trae le radici dal post black, post rock e screamo. Grazie a questa miscela i tre mirano a trasmettere emozioni e sensazioni fortemente personali legate all’insicurezza, solitudine e negatività che ognuno di noi vive tutti i giorni.

https://www.facebook.com/selvapbs
https://selvapbs.bandcamp.com

►►► MECHANICAL GOD CREATION (death metal da Milano/Bergamo)

I Mechanical God Creation nascono nell’autunno 2006 grazie a Lucy (ex cantante del gruppo inglese Art of Mutilation composto da due membri di Hecate Enthroned) e Simo (chitarra / voce). che hanno cominciato a cercare altri musicisti per suonare dearth metal. La band è entrata negli studi Forge Larsen a Milano nel marzo 2007 per registrare il suo primo demo dal titolo “… And the battle becomes war”. Nel giugno 2007 la band suona al Gods of Metal, con mostri sacri come Ozzy Osbourne, Korn e Megadeth davanti a un vasto numero di persone. Nel 2008 la band iniziò a suonare dal vivo all’estero: Austria e Slovenia (Metalcamp Festival di Tolmin) con la possibilità di suonare con gruppi come Amon Amarth, Iced Earth, Behemoth. Nel luglio 2008 la band ha iniziato a pianificare la registrazione del suo primo album e ha firmato un contratto discografico con la label italiana Worm Hole Death. L’album CELL XIII ha preso la sua forma definitiva nell’autunno del 2009. Nel 2013 esce il secondo album Artifact Of Annihilation. Dopo varie vicissitudini la band cambia e gli attuali membri sono Carlo (batterista), Francesco (chitarra), Mirko (chitarra), Davide (bassista e seconda voce) e Lucy (voce).Il 10 Maggio 2014 la band apre il concerto dei Behemoth in San Pietroburgo, ora tutta la band è concentrata nella scrittura di nuovi brani e un’attività molto intensa.

https://www.facebook.com/pages/Mechanical-God-Creation/178845978792633
https://www.reverbnation.com/mechanicalgcreation

►►► DEJANIRA (prog thrash metal da Bergamo)

I Dejanira sono una metal band nata a Bergamo nell’inverno 2009 dalle ceneri dei DIATRIBA.
Il genere che propongono è in costante mutamento e strettamente legato al periodo e alle influenze provenienti dall’ascolto di altri gruppi.
L’Ep di debutto, “A vent of rage against…” (2010), dall’animo decisamente thrash metal, permette alla band, nel corso dei due anni successivi, di condividere il palco con gruppi del calibro di Extrema e Sadist oltre che – nondimeno – con altrettante validissime band lombarde.
Nell’ultimo anno e mezzo la band si è vista impegnata nella stesura del nuovo disco “Behind the scenes” (2014), frutto di una lunga ricerca di una nuova identità artistica e di uno stile più maturo e rappresentativo.

https://www.facebook.com/pages/DEJANIRA/308572644913
https://soundcloud.com/dejanira

✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝✝

INGRESSO GRATUITO!!!

‘TA, Sì
VIA MADONNA DEL PIANTO
ALBINO (BG)

http://tasi.club

Molto Male Night

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *