Slider by IWEBIX

The Strigas : nuovo video in uscita

Pubblicato il 25/11/2014 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:156

THE STRIGAS: Nuovo videoclip in uscita

online dal 21 novembre il video ufficiale di “Sweet Bitterness”

THE STRIGAS pubblicano “Sweet Bitterness”, videoclip ufficiale del nuovo singolo tratto da “A Poisoned Kiss To Reality” (Southern Brigade Records/Scarlet Records), uscito lo scorso febbraio in contemporanea con il primo singolo e videoclip “Falling Down”.

“Sweet Bitterness” è un video dark, horrorifico e adrenalinico, diretto e prodotto dai registi Matteo vDiva Fabbiani e Chiara Cerami diVDpictures.Ch (Lord Of The Lost, Hell Boulevard).

Il video ha per tematica le dicotomie esistenziali Bene/Male, Vita/Morte, Amore/Odio , esplicate in un susseguirsi incalzante di scene e simboli.

“Sweet Bitterness è il nostro grido di rifiuto alla chiusura mentale, è il nostro Credo” – Spiega il frontman della band  Fabio a proposito del brano-  “E’ uno dei brani più personali dell’intero album. L’ho scritto pensando all’importanza dell’individualità, in una realtà che impone l’appartenenza ad un gruppo o ad una mentalità prestabilita.”

Il video è visualizzabile sul canale youtube ufficiale della band www.youtube.com/thestrigas.

I The Strigas, inoltre, dichiarano che, dopo aver concluso il primo tour nel 2014, che li ha visti presenti in vari festival tra cui il Total Metal Open Air Festival con Kreator, Behemoth, Annihilator, Decapitated, Moonspell, sono pronti a ripartire con un nuovo tour nel 2015 che li vedrà presenti in varie capitali Europee, tra cui Helsinki per il Trash Fest VII.

The Strigas

Per ulteriori informazioni:

www.facebook.com/thestrigas
www.twitter.com/thestrigas
www.reverbnation.com/thestrigas

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *