Slider by IWEBIX

Ushas : live a Roma il 5 dicembre

Pubblicato il 27/11/2014 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:132

USHAS in concerto
VENERDI 5 dicembre alle ore 22
JAILBREAK LiveClub
Via Tiburtina 870, 00155 Roma

USHAS SIMBOLO DELL’HARD ROCK A ROMA IN CONCERTO
IN UNA SERATA ALL’INSEGNA DEL MIGLIOR ROCK
… SOPRATTUTTO NEL TEMPIO DEL ROCK ROMANO IL JAILBREAK!!!

Ushas, rock-hard-band debutta nella seconda metà degli anni ’90. La formazione attuale comprende, oltre al fondatore e autore delle musiche e testi Filippo Lunardo, Giorgio Lorito alla voce, Guido Prandi al basso e Giorgio Ottaviani alla batteria.

Il nome USHAS (pronuncia: “uscias”) è quello della dea dell’Aurora dell’antica tradizione religiosa indiana dei Veda, figlia del Cielo e del Signore della Luce, in essa i sensi non percepiscono limiti netti ed è lei che eleva a coscienza tutte le creature.

VERSO EST è un disco che esprime l’amore degli USHAS per il viaggio, per l’arte, per la filosofia buddhista indo-tibetana e per la letteratura beat americana attraverso il suono di un rock potente e senza tempo. Sulla copertina del loro album l’’immagine del simbolo del Nodo Infinito un simbolo di buon auspicio.

Nella scaletta della serata il nuovo singolo “SHRI HERUKA” interpretato dagli USHAS. estratto dall’album VERSO EST, pubblicato per l’etichetta Agoge Records.

SHRI HERUKA rappresenta una coscienza pienamente consapevole e risvegliata all’interno della quale ogni aspetto creativo è pura manifestazione di spontaneità.

SHRI HERUKA, emanazione del Buddha, danzatore divino, natura estatica di tutto ciò che c’è.

USHAS

www.divinazionemilano.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *