Frentrum : un loro brano su una compilation in cassetta


Visualizzazioni post:743

Gli abruzzesi Frentrum evocati dalla “H.O.D. Production” prenderanno parte a “Into The True Underground’s Spirit Vol. 2”. 
La nuova compilation di prossima pubblicazione sarà riservata a band italiane Black Metal e non. Sarà la loro inedita “MISTICA DEL VUOTO” (autorizzata dalla loro etichetta Land of Fog) a presenziare l’uscita insieme a band storiche del calibro di Khephra, The True Endless, Necroshine, Malpas, Via Dolorosa, Entirety, Skoll e molte altre.

Questo il commento della band:

L’idea di poter prender parte a un iniziativa del genere ci rende molto orgogliosi. Questa Compilation è l’ennesimo esempio di come l’Underground non sia frazionato ma porti in se ancora unità d’intenti tra le varie band.

Ricordiamo come l’ etichetta “H.O.D. Production” abbia prodotto gruppi di livello attraverso la pubblicazione di band quali Brisen, Legione, Thorgerd, Orcrist e Funeral Fog.
La compilation sarà edita esclusivamente in pro-tape rispettando i canoni del genere quando negli anni ‘90 tutto era relegato allo scambio e alla produzione di cassette.

Ecco alcuni link dai quali ottenere maggiori informazioni:

Frentrum Official FB: https://www.facebook.com/frentrum
H.O.D. Production FB Official Page: https://www.facebook.com/hodproductions1
H.O.D. Production Email: grav_orcrist@hotmail.com

A breve maggiori informazioni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.