I, The Breather : il 12 dicembre live a Tricesimo (UD)


Visualizzazioni post:314

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/290204161170870/?ref=44

I The Breather

Hellfire Booking è felice di annunciare il ritorno dei:

I,THE BREATHER

www.facebook.com/ithebreather

La band di Baltimora torna finalmente in Italia per la prima volta da Headliner!Reduci dal successo del loro ultimo disco “Life Reaper” uscito lo scorso Luglio sotto Sumerian Records,gli I The Breather faranno tappa in Italia per ben due date in occasione del loro prossimo tour Europeo.Il loro inconfondibile mix tra metalcore e Djent li ha resi una delle bands più interessanti degli ultimi anni all’interno del panorama mondiale.Se siete fan delle sonorità che spaziano tra August Burn Red,Born Of Osiris e Northlane non perdete l’occasione di vedere questa grande band all’opera!

-SHOOT THE GIRL FIRST

www.facebook.com/shootthegirlfirs

La band Francese dopo l’ultimo tour insieme a The Browning e Upon This Downing torna a farci visita in occasione di questo evento imperdibile!Il loro mix unico tra musica Elettronica e Metalcore vi farà agitare per tutta la notte!

-NOVELISTS

www.facebook.com/NovelistsMusic

Vengono da Parigi e sono una delle bands più in voga degli ultimi mesi,i Novelists dei nomi più promettenti in Europa senza ombra di dubbio.A loro l’arduo compito di scaldare il pubblico con il loro Djent inconfodibile!

-INIRA

www.facebook.com/INIRA7.62?ref=ts&fref=ts

Il progetto INIRA nasce nel 2005, incidendo già nell’anno successivo il primo demo promozionale di 3 pezzi che gli permette di farsi conoscere e di inserirsi nella scena metal underground. Successivamente un brano inedito degli INIRA entra a far parte della compilation a scopo promozionale “The Great Metal Complotto” che riuniva le band ancora senza etichetta della provincia di Pordenone.
Una volta ultimata l’attività di composizione di nuovi brani la band decide di entrare in studio e incidere il primo disco “REVOLUTION HAS BEGUN” che nel 2010 esce per l’etichetta americana ARCTIC MUSIC GROUP con distribuzione mondiale. Inizia cosi una prolifica attività live che porta il gruppo a suonare anche da supporto a numerose band come Slowmotion Apocalypse, Raintime, Dufresne, linea 77, Extrema, Anzel und Gretyl, Krampus, Elvenking e The Secret.
Nel 2012, dopo alcuni cambi di line-up e la ricerca di nuove sonorità, il gruppo si allontana dalle linee tipicamente melodic-metal per abbracciare le più accattivanti e attuali sonorità metal-core e post-core, che si sposano perfettamente con l’attitudine della band a proporsi dal vivo con uno spettacolo potente, coinvolgente e curato in ogni minimo dettaglio.
Nel 2013 viene così inciso e pubblicato l’EP autoprodotto “ANTARTIDE”, presentato dal vivo all’Interstate Studio 270.

-Pre&After Show: Dj set

————————–————————–————————–

12.12.14 – Interstate Studio 270, Via Costantini 8,Tricesimo (Udine)

————————–————————–————————–

DOORS : TBA
TICKETS: 15 EURO CON UNA CONSUMAZIONE INCLUSA
INGRESSO RISERVATO AI SOCI ASI (POSSIBILITA’ DI TESSERAMENTO SUL POSTO)

————————–————————–————————–

Per informazioni:

www.hellfirebooking.com
www.facebook.com/hellfirebooking
info@hellfirebooking.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.