Klogr : online il video di “Ambergris”

Visualizzazioni post:179

KLOGR: ecco “Ambergris” il terzo videoclip ufficiale a supporto di Sea Shepherd

Attualmente in studio per le registrazioni del loro prossimo EP/DVD la cui uscita è prevista per inizio 2015, i Klogr pubblicano il videoclip ufficiale di “Ambergris”, una delle due ballad presenti sull’ultimo lavoro della band, Black Snow, uscito lo scorso marzo con Zeta Factory/The End Records.

Il brano in questione è stato scelto da Sea Shepherd Italia per musicare, a titolo di colonna sonora, un filmato che per mesi è stato proiettato durante le conferenze e gli incontri dell’associazione. I Klogr sostengono da anni la causa di Sea Shepherd a difesa degli oceani e dell’ambiente ed hanno già pubblicato in passato due videoclip in supporto a questa organizzazione internazionale: “Guinea Pigs” e “Zero Tolerance“.

Anche questa volta l’intero ricavato dallo streaming e dalla vendita del brano sui digital stores, andrà devoluto dalla band a supporto delle iniziative di Sea Shepherd.

Klogr invitano i fans e i sostenitori a prestare attenzione a queste immagini, con occhi, mente e cuore aperti. L’informazione è tutto.

Guarda qui il video di Ambergris contribuisci con la tua visualizzazione o condividendo il video alla causa di Sea Shepherd:

[youtube]r4UkxEbKy84[/youtube]

Klogr

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.