H.A.R.E.M. : in arrivo la raccolta

Visualizzazioni post:232

Per celebrare i vent’anni di onorata attività, gli H.A.R.E.M., nota hard’n’heavy band italiana capitanata da Freddy Delirio, pubblicano la raccolta “20 Years – The Very Best Of”, che racchiude i migliori cavalli di battaglia, estrapolati dai vari dischi realizzati durante questi anni. Oltre alle storiche “Shake me”, “You’re fascinating”, “Alien” e “Kings of the night” più altri classici, il disco comprende anche due singoli (“In your hands” e “The Wizard”) come anteprima del nuovo esplosivo album in uscita nel 2015 dal titolo “Enjoy the show”.

Come regalo di Natale per i fans che li hanno supportati in questo ventennio, la notte fra il 24 e il 25 dicembre, la band ha pubblicato sul proprio canale YouTube (www.youtube.com/user/haremchannel) il nuovo videoclip “In Your Hands”. A pochi giorni di distanza, il 27 dicembre è uscito il secondo videoclip “The Wizard”.

Harem

Disponibile in digital download a questi link:

iTunes: https://itunes.apple.com/us/album/twenty-years-very-best-h.a.r.e.m./id945706255

GooglePlay:https://play.google.com/store/music/album/H_a_r_e_m_Twenty_Years_the_Very_Best_of_H_a_r_e_m?id=Bbewuj5kejmhweup2nfalytmo2y

in streaming su Spotify: http://open.spotify.com/album/0JcawFE1SzVLItK2Uhmn5y

www.self.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.