Slider by IWEBIX

Hortus Animae : presentato il nuovo logo

Pubblicato il 26/01/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:177

Gli Hortus Animae hanno recentemente annunciato un trittico di novità che andranno rivelandosi nel corso dei primi mesi del 2015. La prima di esse è apparsa il 15 Gennaio nella pagina facebook della band (https://www.facebook.com/HortusAnimae) come segue:

“Gli Hortus Animae sono orgogliosi di annunciare che Christophe Szpajdel (noto anche come The Lord of the Logos) ha progettato il loro nuovo logo!
Christophe è molto conosciuto per aver progettato i loghi leggendari di band come Arcturus, Borknagar, Covenant / The Kovenant, Dimmu Borgir, Emperor, Enthroned, Falkenbach, Moonspell, Old Man’s Child, Seth, Wolves in the Throne Room e molti molti molti altri! Un grandissimo ringraziamento va anche a MM Productions per il loro prezioso contributo al risultato finale.
Inoltre, il logo è stato presentato ufficialmente il 15 Gennaio, nella mostra Marks of Metal in Danimarca, a cura di Vitus Vestergaard (che altrettanto di cuore ringraziamo per la sua disponibilità), una speciale mostra sul logo design e visualità nell’heavy metal, con uno spazio particolare dedicato a Hortus Animae.”

A questo link http://www.tv2fyn.dk/article/495897:Heavy-Metal-logoer-udstillet-paa-Mediemuseet è possibile ammirare Christophe mentre, alla mostra, crea di fronte al logo di Hortus Animae. Il video è tratto da un servizio della TV danese ma Christophe parla in Inglese.

Hortus Animae new logo

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *