Slider by IWEBIX

Nex Carnis : firmano per Nightbreaker Productions

Pubblicato il 18/02/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:116

NEX CARNIS FIRMANO PER NIGHTBREAKER PRODUCTIONS!

Siamo fieri di annunciare che gli iraniani NEX CARNIS entrano a far parte del roster della Nightbreaker!
I Nex Carnis sono stati fondati da “Incruent” durante la primavera del 2012 con lo scopo di creare dell’oscuro e contorto Death Metal old school. Presto “Asto Vidatu” si unì alla band nel ruolo di cantante e i Nex Carnis registrarono due tracce demo in studio: data l’impossibilità di trovare il giusto bassista e batterista nella scena locale, le linee di basso furono registrare da “Incruent” e la batteria fu programmata. Il risultato finale troppo grezzo però non soddisfò la band, ma fu un ottima esperienza che aiutò la band a crescere.
Dopo la realizzazione della demo il gruppo iniziò a comporre nuovo materiale. A metà 2013 i Nex Carnis registrarono due nuove tracce demo per trovare un batterista adatto all’estero, in quanto nessuno dei batteristi locali si dimostrò all’altezza dell’intensa velocità della musica della band. Nel mezzo della composizione dell’album, un nuovo bassista si unì ai Nex Carnis e collaborò nella composizione di una delle canzoni, ma lasciò la band prima delle registrazioni. Il nuovo materiale suona più duro, oscuro e cupo.
I Nex Carnis miscelano le classiche sonorità Death Metal con qualche tocco più sperimentale in modo da creare un sound unico e personale.

Attualmente il primo full-lenght della band intitolato “Obscure Visions of Dark” è in processo di mixaggio e mastering e uscirà per “Nightbreaker Productions” a Maggio 2015.

Nex Carnis Logo

Sito Web: www.nightbreakerprod.com

Pagina Facebook Label: https://www.facebook.com/NightbreakerProduction

Pagina Facebook Band: https://www.facebook.com/nexcarnis

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *