Slider by IWEBIX

Dark Lunacy : in arrivo il nuovo video

Pubblicato il 25/02/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:121

Venerdì, 27 febbraio esce The Decemberists, il nuovo video dei Dark Lunacy, tratto dal grandioso album The Day Of Victory, recentemente pubblicato. Per questa occasione la storica death-metal band Italiana si è avvalsa di elementi di raro pregio, a cominciare dalla distribuzione firmata MUZU, il portale con il più grande catalogo legale di video musicali al mondo (distributore per Universal Music, Warner Music, Sony Music, etc..).

Come location sono stati scelti gli interni del palacongressi di Salsomaggiore Terme (Parma), in particolar modo il magnifico “Salone Moresco”,  ambienti nei quali Bernardo Bertolucci realizzò le scene più significative del pluri-premiato film “L’ultimo Imperatore”.

La regia è stata invece affidata all’esperienza di Francesca Cigoli e Roby Manini, i quali hanno saputo dare alla pellicola qualità di respiro internazionale.

The Decemberists è un video d’impatto, avvincente e suggestivo. Un crescendo continuo di emozioni, in grado di catturare lo spettatore dal primo all’ultimo istante. Curato nei minimi dettagli, mette in evidenza ancora una volta il gusto realizzativo di una delle poche band italiane capace di ritagliarsi il proprio spazio nel mondo, supportata come sempre da Fuel Records/Self, oggi una delle più importanti realtà discografiche a livello nazionale.

DARK LUNACY

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *