Slider by IWEBIX

Negura Bunget : il 27 maggio live a Calenzano (FI)

Pubblicato il 27/02/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:151

Evento Facebook

27 MAGGIO 2015 – NEGURA BUNGET (RO) + NORTHERN PLAGUE (POL) + GRIMEGOD (RO) + GUESTS

Cycle club – Calenzano (FI)

NEGURA BUNGET

Lo staff del SINISTRO FEST, in collaborazione con Black Dawn Promotion e Cycle Club è lieto di annunciare, nell’attesa della consueta manifestazione di fine esate, questo splendido festival Metal in cui spirito “Folk”, atmosfere “Doom/Black” e furia “Death Metal” si fonderanno in qualcosa di unico e irripetibile!!!
Vi invitiamo calorosamente a partecipare a questa festa oscura che che vi trascinerà un un viaggio introspettivo riservendovi inoltre tante sorprese! A breve annunceremo le altre band partecipanti e le attività “extra” che troverete all’interno del Cycle club nel corso della serata!!! Stay tuned!!!

Come headliner della serata si esibirà la leggendaria band rumena di Timişoara (Romania): NEGURA BUNGET – formati nel 1995, tornano in Italia con questo tour di presentazione del nuovo disco “TĂU”, per offrire uno spettacolo unico, con la particolare varietà d’uso di strumenti etnici tipica della band e atmosfere che ci regaleranno ancora una volta un’esperienza indimenticabile. In questo tour europeo 2015 saranno accompagnati dai polacchi NORTHERN PLAGUE, che propongono un modern bleckened death metal molto particolare e dai rumeni GRIMEGOD, progetto parallelo doom death di Tibor dei Negura Bunget.

OFFICIAL BILL:

NEGURA BUNGET (Transilvanian Black Metal – Romania) http://www.negurabunget.comhttps://www.facebook.com/negurabunget
NORTHERN PLAGUE (Modern Death Metal – Polonia) http://www.northernplague.plhttps://www.facebook.com/northernplague
GRIMEGOD (Doom death – Romania) https://www.facebook.com/grimegodofficial

Info: blackdawnpromotion@gmail.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *