Slider by IWEBIX

EMP : nuovo catalogo online (con prezzi ribassati)

Pubblicato il 4/03/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:141

Riceviamo e pubblichiamo:

http://blog.emp-online.it/cataloghi/catalogo-emp-primavera-2015

Abbiamo iniziato il 2015 con una grande novità: la riduzione dei prezzi di tutti i nostri articoli. Si, avete letto bene. I prezzi che trovate sia online che sul catalogo EMP (cartaceo e in formato flash) sono più bassi di quelli del 2014, che si tratti di nuovi articoli o prodotti che erano già in stock. Merchandise ufficiale, articoli divertenti, CD, vinili, DVD e capi di abbigliamento. Ogni singolo prezzo è stato ribassato almeno del 10%. Siamo riusciti a farvi felici?

Siete già corsi a sfogliare il catalogo EMP primavera 2015? Umettate gli indici e preparatevi ad una sfilza di novità succulente. Noterete sin da subito le collezioni firmate EMP (Gothicana by EMPRock Skulls by EMPBlack Premium by EMPFull Volume by EMPRock Rebel by EMP,R.E.D. by EMP) arricchite da nuovi capi e accessori (ci siamo sbizzarriti anche con i set fotografici, dove abbiamo abbinato i diversi pezzi per creare look che rispecchino a pieno il mood di ogni singola linea).

Una grande novità attende anche tutti coloro che fanno parte dell’esclusivo Backstage Club o che vogliono aderirvi. Arrivano infatti le tessere personali EMP con tanto di nome inciso! Tutti i nuovi iscritti e i membri che rinnoveranno il loro abbonamento annuale, oltre a vedere azzerate le spese di spedizione dei loro ordini per un intero anno, riceveranno una card personale e nominativa che darà loro accesso diretto a nuove iniziative ed esclusive! Correte a pagina 141 del nuovo catalogo per scoprire tutte le sorprese del Backstage Club!

Con il nuovo catalogo EMP vi presentiamo anche alcune interessanti uscite musicali dei prossimi mesi. Vi segnaliamo gli Ensiferum con “One Man Army” in uscita il 20 febbraio, gliEurope con “War Of Kings” disponibile dal 27 febbraio, i Toto con “Toto XIV” in uscita il 20 marzo e i Nightwish con “Endless Forms Most Beautiful” in uscita il 27 marzo. Venite a scoprire tutte le novità EMP tra album ed uscite nella sezione dedicata sul nostro sito.

Le poste inizieranno la distribuzione dell’edizione cartacea del catalogo a metà febbraio e impiegheranno alcune settimane per raggiungere tutte le case ma, grazie al web, ve ne possiamo subito mostrare i contenuti con la versione online: http://emp.me/x19

cover

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *