Slider by IWEBIX

Sinatras : nel roster di Atomic Stuff Promotion

Pubblicato il 16/03/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:147

Atomic Stuff Promotion è orgogliosa di accogliere nel proprio roster i Sinatras, e di curare la promozione dell’EP d’esordio “Six•Sexy•Songs”. Sinatras è un progetto nato da un’idea di Emanuele Zilio (chitarrista negli Strange Corner, band metal/hardcore italiana). La proposta musicale si muove su un tipico, ma personale, “death ‘n’ roll”, genere che potrebbe essere apprezzato dai fan di Carcass, Entombed, Pantera e Hatebreed (solo per citare alcune band che sono state fonte di ispirazione). La band è stata composta riunendo al suo interno persone dalle diverse radici musicali (Strange Corner/hc, Kani/hard r’n’r, Hypnotheticall/prog metal, High Bridge/progressive death metal band) e dalla provata esperienza, cinque musicisti che sono sulla scena underground da molti anni e che possono essere definiti come alcuni tra i rappresentanti della fiorente scena rock/metal del nord-est Italia, troppo spesso sottovalutata. Questo ha permesso alla band di scrivere canzoni molto decise, ma che allo stesso tempo riuniscono al proprio interno le variegate influenze di tutti i componenti. In meno di cinque mesi, grazie all’esperienza maturata, sia sul palco, sia durante le innumerevoli sessioni di registrazione in studio con i vari progetti dei singoli membri, la band ha scritto e registrato il primo demo di sei tracce chiamato “Six•Sexy•Songs”: questo EP vuole essere la chiave per trovare un contratto di collaborazione con un’etichetta che porti alla pubblicazione del primo album ufficiale. La band, infatti, ha già iniziato a scrivere materiale per il primo full-length che sarà composto da 10/11 brani di puro death metal & rock’n’roll, e spera di guadagnarsi grandi canali di diffusione per farsi apprezzare soprattutto fuori da confini nazionali.

“Six•Sexy•Songs” è disponibile in download gratuito sul sito ufficiale dei Sinatras: http://www.sinatras-band.com/music.

Track List:

1. Contamination
2. Frank Is Back
3. Sunshine
4. The Game
5. W.A.F.S.
6. All Or Nothing

Line-up:

Lele Sinatra – Chitarra
Fla Sinatra – Voce
Lispio Sinatra – Basso
Minkio Sinatra – Chitarra
Jenny B. Sinatra – Batteria

Web: www.sinatras-band.com – www.facebook.com/sinatrasband www.sinatras.bandcamp.com – www.reverbnation.com/sinatras9 www.atomicstuff.com

Contact: we.are.sinatras@gmail.com – promotion@atomicstuff.com

Sinatra

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *