Slider by IWEBIX

Orpheus Omega : firmano per Kolony Records

Pubblicato il 23/04/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:170

Gli ORPHEUS OMEGA (Melodic Death Metal da Melbourne, Australia) hanno firmato un accordo con Kolony Records per la release del terzo full-length album della band, intitolato ‘Partum Vita Mortem’, in programma per il prossimo Luglio.

Gli ORPHEUS OMEGA si uniscono ai Be’lakor quale seconda band australiana del roster di Kolony Records.

Commenta il cantante Chris Themelco: “E’ con grande orgoglio ed entusiasmo che annunciamo la firma del contratto con Kolony Records per la release del nostro nuovo album, e cogliamo l’occasione per ringraziare i nostri fans che ci hanno supportato fino a qui. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli riguardo la nuova release, e di scoprire cosa il futuro riserverà agli ORPHEUS OMEGA!”

Dall’uscita dell’acclamato ‘ResIllusion’ (2013), gli ORPHEUS OMEGA hanno cementificato la propria reputazione quale una delle più promettenti nuove leve di Melodic Death Metal. Dopo una serie di show in patria di supporto a Dark Tranquillity, Children Of Bodom, Korpiklaani, Eluveitie ed un tour di due settimane da headliner in Asia, la band è ora pronta a pubblicare il terzo album, “Partum Vita Mortem”, un concept che esplora la condizione umana attraverso Nascita, Vita e Morte per un’ora di musica.

ORPHEUS OMEGA line-up:

Chris Themelco – vocals, lead guitars
Joao Goncalves – guitars, backing vocals
Keswick Gallagher – keyboards
Nathan Mesiti – bass
Matt Themelco – drums

Per ulteriori informazioni:

http://www.kolonyrecords.com
http://www.orpheusofficial.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *