Slider by IWEBIX

New Disorder : oltre 13.000 visite per il nuovo singolo

Pubblicato il 28/04/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:143

“NEVER TOO LATE TO DIE” DEI NEW DISORDER SUPERA QUOTA 13’000 VISUALIZZAZIONI

New Disorder

L’alternative band romana New Disorder continua a mietere successi e, nonostante i cambi di formazione subite negli anni, resta una delle band più apprezzate da pubblico e critica.

Siamo lieti di annunciare che “Never Too Late To Die”, singolo dell’ultimo album “Straight To The Pain“, (uscito per Agoge Records), ha toccato e superato le 13’000 visualizzazioni su youtube.

Link al Video:

https://www.youtube.com/watch?v=Nv7S4-NqPZ4

Attivi in tutto il mondo, i New Disorder nascono a Roma nell’aprile 2009, per proporre da subito brani originali capaci di riassumere i diversi background dei componenti. Da ciò deriva un sound che richiama varie influenze, andando dall’alternative rock al metal, al punk, con testi esclusivamente in lingua inglese.

All’attivo hanno già 4 lavori in studio che gli sono valsi grandi riconoscimenti in tutto il mondo, un tour nazionale ed un tour da headliner nell’Europa del Nord-Est. A partire dall’esordio con “Hollywood Burns” (2009) e “Total Brain Format” (2011) , i New Disorder si sono fatti conoscere per la serietà della propria proposta e l’energia che da sempre li caratterizza. Sono poi seguiti gli album “Dissociety” (2013)  e il più recente “Straight To The Pain” (2014), anticipato proprio dal singolo “Never Too Late To Die” – che ha raggiunto più di 13’000 visualizzazioni su YouTube.

Forti di questi successi i New Disorder si preparano ad un nuovo tour nazionale che a sua volta anticipa un imminente tour Europeo in via di definizione.

Cos’altro possiamo aspettarci dai New Disorder? Vi invitiamo a conoscere meglio questa incredibile band attraverso il seguente link: http://www.romebywild.it/new-disorder-scheda-band/

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *