Slider by IWEBIX

Circle Of Witches : di supporto a Doro a Mosca

Pubblicato il 12/05/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:172

CIRCLE OF WITCHES SUL PALCO DI MOSCA CON LA REGINA DEL METAL DORO

Gli heavy metaller CIRCLE OF WITCHES annunciano con orgoglio il concerto con DORO PESCH. Si uniranno alla bionda regina del metal a Mosca, nel Red Club, il 30 maggio. La notizia è stata ufficialmente confermata la scorsa settimana durante una telefonata col manager di Doro.

Il quartetto è al massimo della forma e dell’entusiasmo. “E’ una delle nostre più grandi occasioni”, ha detto Mario Hell Bove, il cantante, “non stiamo più nella pelle. Il Red Club è un posto fantastico per i concerti. Abbiamo visto diversi show su Youtube e adesso è il nostro turno di mettere a ferro e fuoco il palco!”. “Abbiamo mantenuto il segreto per mesi perché abbiamo atteso a lungo il via libera dal nostro nuovo management” ha confidato Joe Evil Caputo, il bassista. “Ci piace molto la musica di Doro e l’opportunità di suonare fronteggiando migliaia di metalhead sotto il palco è davvero eccitante!” ha dichiarato.

Dopo alcuni concerti per mettere a punto la rinnovata formazione, i CIRCLE OF WITCHES sono pronti per picchiare col volume e aggiungere un altro capitolo cruciale nella loro carriera. Hanno preparato uno show speciale per il pubblico russo e, nell’attesa che venga il giorno, si sono chiusi in sala prove concentrandosi su una lista killer di canzoni.

Nel prossimo futuro, i C.o.W. hanno programmato per il resto del 2015 un tour italiano, un’esibizione al Malta Doom Festival in ottobre con gli headliner VENOM INC e, finalmente, il nuovo album nel 2016.

CIRCLE OF WITCHES sono:

Mario “HELL” Bove – voce principale e chitarra
Anthes “DARKBLOOD” – seconda chitarra e cori
Joe “EVIL” Caputo – basso e cori
Joey “HELMET” Coppola – batteria

Contact:

info@circleofwitches.com
booking@circleofwitches.com
www.circleofwitches.com
www.facebook.com/circleofwitches

Doro

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *