Prometheus L. : in uscita “Sigillum Invocatio Daemoni”


Visualizzazioni post:719

“Sigillum Invocatio Daemoni” il disco talmente difficile da reperire che devi persino superare un test per averlo. il motivo: parla di Magia Nera

“Questa è l’unica opera d’arte al mondo che sceglie i suoi fruitori” 

Prometheus L.

La musica non è più alla portata di tutti, la musica è meritocratica. Questo, in estrema sintesi, il messaggio che proviene dal sito artsobscurae.com

Il misterioso Prometheus L. è l’autore dell’opera contenuta in un sito che esplicitamente tratta di magia nera: composto in uno stato di trance, è possibile avere gratuitamente il “Sigillum Invocatio Daemoni” soltanto se meritevoli.

Essendo un potente mezzo di comunicazione con forze demoniache, finalizzato per scopi ritualistici di alto livello, il disco richiede una conoscenza preliminare che suddivide, così, gli occultisti in degni e non degni: nell’epoca di Spotify e di YouTube il mondo è abituato ad avere con un click quello che vuole ottenere, anche illegalmente, dal mondo della musica (ma non solo). Insomma, il “Sigillum Invocatio Daemoni” ribalta il paradigma di una musica troppo reperibile e scontata da avere dando modo a quella parte di utenti fruitori di un web nascosto e misterioso, di avere legalmente un’opera musicale gratuita che va conquistata e meritata: per poter scoprire chi sia degno e chi no è “sufficiente” sostenere un test con domande generiche legate al mondo dell’occulto.

A seconda del punteggio che si ottiene, Prometheus L. fornisce in maniera gratuita il proprio disco o con uno sconto sul prezzo complessivo.

Ovviamente è possibile comunque acquistare il “Sigillum Invocatio Daemoni”, ma… a un prezzo molto elevato.

www.artsobscurae.com

sigi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.