Slider by IWEBIX

Agglutination : gli Edguy al posto degli Angra

Pubblicato il 15/05/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:199

Dal Facebook ufficiale dell’Agglutination Fest:

Importantissime news per la XXI edizione dell’Agglutination Metal Festival!
A seguito dell’entrata di Kiko Loureiro nei Megadeth ,il manager degli Angra ci ha comunicato che la band, anche se con regolare contratto stipulato, non era più in grado di garantire lo show previsto alla XXI edizione dell’AGGLUTINATION METAL FESTIVAL di domenica 9 Agosto a Chiaromonte (PZ) .
Certamente una notizia che ci ha lasciati perplessi e amareggiati ma di cui non abbiamo potuto far altro che penderne atto. A volte però, non tutti i mali vengono per nuocere, infatti ci siamo subito prodigati per ricercare una band sostituta anche più blasonata della precedente.
In sostituzione, siamo strafelici di annunciare una delle più grandi band power metal al mondo, i tedeschi EDGUY, capitanati dal carismatico Tobias Sammet, fondatore della band ed ideatore della metal opera, Avantasia!
La band sarà live in occasione del Space Police World Tour, tour promozionale del decimo e ultimo album “Space Police – Defenders of the Crown” , pubblicato ad aprile 2014.
Dopo gli show tenuti in Italia lo scorso Ottobre, la band torna per un unica data estiva dove darà la possibilità ai propri fan di assistere ad uno show che ripercorrerà la propria storia, passando dai classici ‘Tears Of A Mandrake’ e ‘King Of Fools’ a brani degli ultimi lavori.
Come sempre ogni anno il nostro scopo è quello di poter fornire un buon festival a prezzi contenuti. Facendo del nostro meglio, annunciamo che il costo dei biglietti sarà reso noto a breve ma comunque non sarà superiore ai 30 euro.

https://www.youtube.com/watch?v=4yNQO9LGpVY

Il festival si svolgerà il 9 agosto a Chiaromonte (PZ)

https://it-it.facebook.com/pages/AGGLUTINATION/43721679817

Evento Facebook

Agglutination 2015

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *