Slider by IWEBIX

Frentrum : è uscito lo split con i Movimento d’Avanguardia Ermetico

Pubblicato il 20/05/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:210

19 Maggio 1898 – 19 Maggio 2015.

In Memoria di J. Evola esce oggi ufficialmente “Linee Di Vette”. Il nuovo lavoro marchiato Frentrum è uno split vinile con Movimento d’Avanguardia Ermetico ed esce a 117 anni dalla nascita di Evola (“Meditazioni delle Vette” dello stesso Julius ha ispirato la scrittura di Linee Di Vette).

Black Metal registrato senza l’ausilio di trigger e/o batteria elettronica, tutto come “si faceva una volta”… “Linee Di Vette” è stato anticipato il 9 Maggio 2014 da “Caput Mortuum”, un EP digitale dei Frentrum (con all’interno registrazioni del 1996) donato gratuitamente a chi ha acquistato il vinile con 2 mesi di anticipo (una mail è stata mandata con il codice per il Download ad ogni singolo acquirente).

Dopo i preordini iniziati il 12 Marzo finalmente la distribuzione per mano della Land Of Fog ha inizio. Troverete disponibile il vinile presso l’etichetta della band in 2 versioni:

1) Die Hard Edition (esclusiva della Land Of Fog) con grafica alternativa, vinile yellow marbled, 2 cartoline esclusive, inserto & CDr;

2) Edizione Regolare in vinile nero, con inserto & CDr.

Di seguito i link per maggiori INFO:

Sito Ufficiale della Land Of Fog Records: http://landoffogrecords.jimdo.com

Evento Ufficiale su FB: https://www.facebook.com/events/489463967873243

Teaser: https://www.youtube.com/watch?v=6SKwvEJm8AY

Frentrum Movimento split

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *