Visualizzazioni post:687
CRAVING 4 CAFFEINE: IL NUOVO ALBUM “DISTURBING THE NEIGHBORHOOD” DISPONIBILE DAL 30 GIUGNO
This Is Core Records è lieta di annunciare la firma dei Craving 4 Caffeine per il rilascio del nuovo album “Disturbing The Neighborhood” disponibile dal 30 giugno in tutti gli store digitali.
Craving 4 Caffeine è un duo project formato da Simone “Poca” Matteucci (chitarra e voce) e Francesco “Anzwer” Spaggiari (batteria), nato nel 2011 come trio arrivando ben presto ad adattarsi alla formazione ridotta. Il metal è la base da cui nasce tutto e stimolati dall’ausilio dell’eletronica arrivano a comporre ed esprimersi esattamente come vorrebbero. “Disturbing The Neighborhood” è un disco che non lascia spazio a dubbi o compromessi e arriva dritto al punto: batteria incalzante e riff di chitarra potenti , il tutto amalgamato dall’elettronica e voci roche e graffianti.
La band a proposito del nuovo disco: “Già con il brano di apertura “No compromise” vi catapulteremo dritti nel nostro sound, dimostrando da subito la solidità della band e del suo background, per poi proseguire nei meandri della nostra creatività per altre sette intense tracce. Un viaggio che vi promettiamo sarà intenso ed emozionante”.
La tracklist di “Disturbing The Neighborhood”
01 No compromise
02 Early reflections
03 Say Goodbye
04 Payback
05 Portrait
06 Love Killer
07 Growing
08 Electr