Slider by IWEBIX

Secret Sphere : headliner al festival di SpazioRock.it

Pubblicato il 10/06/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:190

Il 18 giugno il Legend Club di Milano aprirà le porte ad una serata speciale: il Rock In Park ospiterà la festa di SpazioRock.it

SpazioRock, una delle testate web più attive e seguite in ambito rock/metal dopo 6 anni di intensa attività editoriale da inizio ad una serie di eventi musicali live che affiancheranno la consueta attività del magazine; la prima serata avrà come main act i Secret Sphere. Quello del 18 giugno sarà un concerto speciale, vista l’assenza di Michele Luppi, attualmente impegnato come tastierista dei Whitesnake, la band ha infatti chiamato a raccolta una serie di cantanti, nonchè amici, per ripercorrere insieme tutta la discografia . Sul palco si divideranno le canzoni i seguenti artisti:

Davide Moras: non servono troppe presentazioni per il frontman degli Elvenking, una delle migliori band provenienti dall’Italia e una delle migliori voci conosciute anche in ambito internazionale.

Jan Manenti : la voce ruvida e graffiante dei Love.Might.Kill , combo fondato da Michael Ehré, batterista dei Gamma Ray.

Lisy Stefanoni : tra le più apprezzate voci femminili del nostro panorama, che con i suoi Evenoire sta riscuotendo sempre più meritati consensi.

Max Malmerenda : splendida voce dei Bad Bones , alfieri dell’hard rock made in italy.

Marco Sandron : in passato voce di band come Pathosray e Eden’s Curse, attualmente si gode gli ottimi riscontri ricevuti dai nuovissimi Starsick System.

Roberto Messina : uno dei ritorni più attesi. Dopo esser stato il cantante dei Secret Sphere per oltre 10 anni, la band è felicissima di condividere nuovamente il palco con lui per riproporre i vecchi classici con la voce dei primi 6 dischi!

I Secret Sphere saranno supportati da due band d’eccezione : gli hard rocker Hell In The Club, in giro per lo Stivale per promuovere il loro secondo disco, “Devil on my Shoulder”, e i Klogr, freschi di un live album e impegnati prossimamente in una data di supporto ai Limp Bizkit. Gli ingredienti ci sono tutti per una splendida serata all’insegna della musica. INGRESSO GRATUITO! Non ci sono scuse per mancare!

SpazioRock In Park

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *