Slider by IWEBIX

BumSonico : firmano per BBHells Records

Pubblicato il 16/06/2015 da in News | 1 commento


Visualizzazioni post:241

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ con estremo piacere che comunichiamo il raggiungimento di un accordo tra BBHells Records e la rock band messicana BumSonico per la promozione e distribuzione mondiale del nuovo album “Meteora”.

Originari del distretto federale Mexico y Con, con quasi 10 anni di attività alle spalle, la band ha pubblicato da qualche tempo quello che è il suo primo EP, una produzione indipendente di 9 tracce prodotte da Nicolas Santella e Ezequiel Netri “Ely Guerra”, con i quali si è instaurata una collaborazione che ha dato eccellenti risultati. Registrato e mixato a “El Bunker”, masterizzato da “Naranjada Record”, questo lavoro ha permesso ai BumSonico di farsi conoscere come interessante proposta musicale. Grazie anche a questo EP il gruppo ha raggiunto l’accordo con l’italiana BBHells Records per la promozione e distribuzione del nuovo full-lenght “Meteora”, disponibile in tutti i principali digital stores mondiali dal prossimo 4 Settembre 2015.

BumSonico_lineup

www.bbhells.com

  1. Rancidboy says:

    Ho sentito qualcosa sul web e devo dire che sono un gran gruppo. Aspetto allora l’album e complimenti alla Bbhells per averli messi sotto contratto!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *