Slider by IWEBIX

Five Finger Death Punch : nuovo singolo e via ai pre-ordini

Pubblicato il 23/06/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:70

I FIVE FINGER DEATH PUNCH PUBBLICANO IL PRIMO SINGOLO “JEKYLL AND HYDE” DAL NUOVO ALBUM ‘GOT YOUR SIX’PRE-ORDINI DISPONIBILI DA OGGI

FIVE FINGER DEATH PUNCH Jekyll Hyde FIVE FINGER DEATH PUNCH Got Your Six

I FIVE FINGER DEATH PUNCH hanno appena pubblicato la nuova canzone “Jekyll and Hyde”. È il primo singolo tratto dal loro sesto full-length GOT YOUR SIX che verrà pubblicato da Eleven Seven Music/Warner il 28 agosto.

I pre-ordini sono già disponibili qui www.fivefingerdeathpunch.com. Chi acquista GOT YOUR SIX riceverà immediatamente il download del singolo “Jekyll and Hyde”.

GOT YOUR SIX è disponibile in diversi formati:

– DIGITALE: Standard album (11 canzoni)
– DIGITALE: Deluxe album (11 canzoni + 3 bonus tracks)
– FISICO: Standard CD (11 canzoni)
– FISICO: Deluxe Digipack CD (11 canzoni + 3 bonus tracks)
– FISICO: Vinile (11 canzoni + 3 bonus tracks; CD +3 bonus tracks)
– FISICO: Limited Edition Deluxe Box Bundle (Digipack CD con 11 canzoni+ 3 bonus tracks, un’esclusiva bandiera dei 5fdp “Got Your Six”, un laminato commemorativo, lanyard e bracciale in silicone).

“Se qualcuno mi chiedesse di sintetizzare chi e che cosa siano i Five Finger Death Punch, risponderei che tutto ciò che c’è da sapere è in questo disco. GOT YOUR SIXè il nostro miglior lavoro di sempre. Quanto al primo singolo, ognuno di noi è Jekyll e Hyde. In ogni essere umano ci sono multiple personalità. Non importa quanto tu ti reputi civilizzato e sofisticato, se ti guardi da vicino, davvero da vicino, vedrai che c’è un demone dentro di te. Magari non ci sono state circostanze in grado di provocarlo, ma credetemi, è là…”, dichiara il cantante Ivan Moody.

“I versi della canzone sono messaggi vocali inalterati di Ivan. Abbiamo un’ampia collezione di questi messaggi con cui Ivan è solito bombardarci alle 4 del mattino. Jason ha avuto l’idea di salvarli su un hard disk e costruirvi una canzone attorno”, rivela il chitarrista Zoltan Bathory.

I FIVE FINGER DEATH PUNCH e i PAPA ROACH saranno co-headliner di un tour europeo in autunno. Le due band saranno accompagnate dai DEVIL YOU KNOW dell’ex Killswitch Engage Howard Jones.

Track Listing “GOT YOUR SIX”

Got Your Six
Jekyll And Hyde
Wash It All away
Ain’t My Last Dance
My Nemesis
No Sudden Movement
Question Everything
Hell To Pay
Digging My Own Grave
Meet My Maker
Boots And Blood

Bonus tracks DELUXE EDITION:
You’re Not My Kind
This Is My War
I Apologize

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *