Slider by IWEBIX

Bleed Someone Dry : nuovo video online

Pubblicato il 26/06/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:149

BLEED SOMEONE DRY: DISPONIBILE IL VIDEO DI “OUR MARTYRDOM”

La Math-Deathcore crew Bleed Someone Dry  ha reso disponibile il lyric video di “Our Martyrdom”, primo singolo estratto dal nuovo album “PostMortem | Veritas”, la cui pubblicazione è prevista per il 15 settembre via Fire Was Born Records. Il brano vanta la presenza di CJ (leader dei Thy Art Is Murder) come ospite, mentre il videoclip è stato prodotto da Tommy Antonini (Edguy, Soulfly, Symphony X, Oklahoma Means Run).

Il frontman Alessio a proposito di brano e video: “‘Our Martyrdom’ è volto ad analizzare la figura dell’uomo quale individuo solitario, ovvero un essere che solo non può molto e sicuramente non può riuscire ad affrontare la molteplicità di eventi che quotidianamente qualunque soggetto si trova ad affrontare. La riflessione verte sull’impossibilità di qualunque persona nell’affrontare da solo le sfide di tutti i giorni (di qualunque tipo esse siano…) e la necessità che ognuno di noi ha nel cercare di fare ‘gruppo’. Tale necessità di ‘unirsi per fare la forza’ è l’unico strumento che noi individui abbiamo per mettere pressione e provare a fare valere i nostri diritti nei confronti dei ‘poteri superiori’, che in tutti i modi cercano di mettere tensioni e creare disuguaglianze. Ad inizio ritornello ‘take my hand and let’s walk towards our last move…’ è una sorta di disperata richiesta di creare tale ‘gruppo’ e schierarsi contro le ingiustizie odierne a qualunque costo. ‘We feel the fear as animals in a slaughterhouse…’ è ciò che avvertiamo quando pensiamo di essere in grado di poter affrontare tutto da soli e miseramente falliamo. Su tali punti focali si articola tutta la track. In conclusione con tale lyric era nostra intenzione far passare la  convinzione che un uomo da solo non ha poteri, sarà sempre costretto a vivere determinate condizioni dettate da un entità/essere superiore e prostrarsi a tale cospetto sapendo di contare poco o niente, ma al contrario qualora esista la volontà di diverse persone di collaborare, lottare insieme e di affrontare sacrifici e dure difficoltà, queste possono raggiungere qualunque risultato/scopo”.

Guarda “Our Martyrdom” in esclusiva qui
Ascolta “Our Martyrdom” qui 

BLEED SOMEONE DRY

“PostMortem | Veritas” sarà disponibile dal 15 settembre licenziato da Fire Was Born Records e disponibile in pre-order nel Merchstore ufficiale della band dal primo settembre.

I Bleed Someone Dry presenteranno i nuovi brani dal vivo sabato 27 giugno al Dissonance Festival, un appuntamento da non perdere che vedrà come headliner i texani Upon A Burning Body.

PostMortem || Veritas” tracklist:

01 Haeretica Infans
02 A Violent Awakening
03 Damnetur Misericordia
04 The Sacrifice
05 Let Me In
06 Devil in Me
07 Our Martyrdom feat. CJ of Thy Art Is Murder
08 Your Name, Their Plague
09 Doom And Gloom
10 Justice Has Become Utopia
11 Cycle Of Decay
12 Ora Pro Nobis feat. Luca T.Mai of Zu, Mombu

WEBSITE | FACEBOOK | MERCHSTORE

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *