Ac/Dc : la guida al concerto dell’anno


Visualizzazioni post:636

La Barley Arts ha pubblicato a questo link la guida al concerto degli Ac/Dc, previsto per domani 9 luglio a Imola (BO).

Di seguito le informazioni salienti:

autodromo-jpg-ultimo

AC/DC 9 LUGLIO 2015 – IMOLA

Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari”

AREA BAMBINI

Sarà allestita sul prato ai piedi della collina Rivazza un’apposita area con giochi per i più piccoli.

AREA CONCERTO

Una superficie di 100 mila metri quadrati per il pubblico nel Paddock Rivazza, l’area più verde dell’Autodromo di Imola.

INGRESSO DEL PUBBLICO

Gli ingressi all’area concerti sono due: INGRESSO PONTE DANTE (via Malsicura) e INGRESSO COLLINA RIVAZZA (via dei Colli/via Ascari).

Ingresso Ponte Dante – L’ingresso principale è situato su via Malsicura (superato il ponte Dante, all’incrocio con via Galli, Tribuna Senna) e sarà aperto dalle h. 14.00 di giovedì 9 luglio; da qui si entrerà direttamente in pista, arrivando al Paddock Rivazza nel quale si svolgerà il concerto.

Ingresso Collina Rivazza – Il secondo ingresso, per la tribuna Rivazza, è posto in Via dei Colli/via Ascari e saràaperto dalle h. 16.00 di giovedì 9 luglio. Dalla tribuna Rivazza si potrà anche accedere al prato, alla pista e al paddock Rivazza, così come dal paddock Rivazza si potrà accedere alla pista, alla tribuna e al prato.

5 corner MERCHANDISING UFFICIALE

NUMERI UTILI

Carabinieri 112

Polizia 113

VVF 115

Soccorso Sanitario 118

Polizia Municipale 0542660311

Ufficio Informazione Accoglienza Turistica del Comune di Imola 0542.602207 -331.2589190

Barley Arts – 02.36744542

ORARI APERTURA E CONCERTI

CASSE PER RITIRO BIGLIETTI: dalle h. 7.00 alle h. 21.00 del 9 luglio.

INGRESSO PONTE DANTE – PADDOCK RIVAZZA: h. 14.00

INGRESSO COLLINA RIVAZZA: h. 16.00

VINTAGE TROUBLE: h. 19.45

AC/DC: h. 21.00

PALCO

45 metri di fronte palco, 26 metri di profondità.

PIT

Il concerto degli AC/DC ad Imola prevederà un’ampia area pit allo scopo di limitare la pressione fisica sulle prime migliaia di persone che saranno presenti sotto palco. Per precisa, condivisa e abituale scelta, AC/DC e Barley Arts non hanno previsto alcun sovrapprezzo che regolamenti economicamente l’accesso delle persone all’area, diversamente da quanto legittimamente stabilito da altri artisti e promoter. L’ingresso al Pit quindi non prevede alcun esborso oltre all’acquisto del biglietto di ingresso al concerto. L’accesso sarà di pertinenza di chi si presenterà prima degli altri, non è prevista alcuna lottery né altro sistema selettivo escluso il classico ‘chi prima arriva meglio alloggia’. Verranno predisposti 2 punti in posizione defilata per evitare pressione in entrata ed uscita, dove si potrà ritirare il braccialetto (non trasferibile) che verrà consegnato alla prima occasione di uscita di chi sarà dentro il pit. Invitiamo sempre il pubblico a essere nostro alleato e collaborare con il personale di servizio per garantire equità, correttezza, buon senso, gioia e sorrisi per vivere tutti insieme una grande giornata di rock’n’roll.

SCHERMI

Saranno presenti 8 schermi: 3 sul palco (per un’estensione di 300mq) e 5 nell’area concerto.

17 USCITE DI SICUREZZA

VAPORIZZATORI

Sono previsti vari punti di nebulizzazione e cannoni d’acqua per rinfrescare il pubblico in caso di caldo eccessivo.

400 WC all’interno dell’area concerti. 90 all’esterno nei percorsi di collegamento coi parcheggi e la stazione ferroviaria.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.