Visualizzazioni post:588
Hellfire Booking in collaborazione con Lo-Fi Creatures Events e The Threshold live rituals sono felici di presentare:
–BRUJERIA
www.facebook.com/
I Brujeria sono un gruppo grind-death metal messicano. Il loro nome in spagnolo significa “stregoneria”. La loro ossessione per il satanismo, per le sostanze stupefacenti, e il loro modo di apparire sono stati il loro passaporto per il successo.
Le loro canzoni, tutte cantate in spagnolo, sono perlopiù sataniche, anti-cristiane, a sfondo sessuale o sulle droghe. Ciò nonostante la band ha scritto anche canzoni impegnate, riguardanti la situazione politica dei paesi centro-americani e l’immigrazione.
I Brujeria restano comunque un progetto parallelo del fondatore Asesino (Dino Cazares, chitarrista dei Fear Factory), e comprende artisti provenienti da grossi nomi come il bassista dei Faith No More Billy Gould, il batterista di Old Man’s Child, Dimmu Borgir e Cradle of Filth Nicholas Barker, il batterista dei Fear Factory Raymond Herrera ed il bassista dei Napalm Death Shane Embury. Tutti i componenti del gruppo si esibiscono con pseudonimi in spagnolo, e si descrivono come signori del narcotraffico ricercati dall’FBI. La formazione della band è comunque cambiata più volte, e questo è il motivo per cui i Brujeria si mostrano sempre mascherati.
Dino Cazares e Nick Barker lasciarono i Brujeria il 26 gennaio 2004. Gli unici membri fondatori del gruppo ancora presenti sono Juan Brujo e Shane Embury. I Brujeria hanno recentemente scritturato due nuovi membri. Gli Asesino (altra band di Dino Cazares) stanno intanto riscuotendo un buon successo, e lo stesso Dino Cazares ha definito gli Asesino come the new Brujeria, sostenendo inoltre che la colpa del suo abbandono è esclusivamente di Juan Brujo.
————————–
01.08.15 – Titty Twister , Piazzale Bruno Mora (area ex Salamini) , Parma
PREVENDITE : 18E
Scrivere a machetelive666@gmail.com
Ingresso riservato ai soci arci
NUMERO LIMITATO A 250 POSTI
————————–
Per Informazioni :
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com
www.facebook.com/pages/
www.facebook.com/